𝗂𝗅 𝗏𝖾𝗋𝖽𝖾 𝖾𝗋𝖺 𝖺𝗉𝗉𝖾𝗇𝖺 𝖺𝗋𝗋𝗂𝗏𝖺𝗍𝗈 𝖺 𝖽𝖾𝗌𝗍𝗂𝗇𝖺𝗓𝗂𝗈𝗇𝖾 𝗊𝗎𝖺𝗇𝖽𝗈 𝗏𝗂𝖽𝖾 𝗎𝗇𝖺 𝖼𝗁𝗂𝗈𝗆𝖺 𝖼𝖺𝗌𝗍𝖺𝗇𝗈 𝖼𝗁𝗂𝖺𝗋𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗀𝗅𝗂 𝗌𝗈𝗋𝗋𝗂𝖽𝖾𝗏𝖺 𝗌𝖺𝗅𝗎𝗍𝖺𝗇𝖽𝗈𝗅𝗈. <<𝗈𝗁𝗂 𝖼𝗂𝖺𝗈>> 𝗌𝗈𝗋𝗋𝗂𝗌𝖾 𝗂𝗅 𝗏𝖾𝗋𝖽𝖾 𝖺𝗅𝗅𝖺 𝖼𝖺𝗌𝗍𝖺𝗇𝖺 𝖼𝗈𝗆𝗂𝗇𝖼𝗂𝖺𝗇𝖽𝗈 𝖺 𝗉𝖺𝗋𝗅𝖺𝗋𝖾 𝖽𝖾𝗅 𝗉𝗂𝗎̀ 𝖾 𝖽𝖾𝗅 𝗆𝖾𝗇𝗈 𝖼𝗈𝗇 𝗊𝗎𝖾𝗌𝗍'𝗎𝗅𝗍𝗂𝗆𝖺. 𝖼𝖾𝗋𝖼𝗈̀ 𝖽𝗂 𝖾𝗏𝗂𝗍𝖺𝗋𝖾 𝖽𝗂 𝖽𝗂𝗋𝗅𝖾 𝖼𝗂𝗈̀ 𝖼𝗁𝖾 𝖿𝗈𝗌𝗌𝖾 𝗌𝗎𝖼𝖼𝖾𝗌𝗌𝗈 𝗊𝗎𝖾𝗅𝗅𝖺 𝗆𝖺𝗍𝗍𝗂𝗇𝖺 - 𝖽𝖺𝗅 𝖿𝖺𝗍𝗍𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝖺𝗏𝖾𝗌𝗌𝖾 𝖽𝗈𝗋𝗆𝗂𝗍𝗈 𝖼𝗈𝗇 𝗂𝗅 𝖻𝗂𝗈𝗇𝖽𝗈 𝖿𝗂𝗇𝗈 𝖺𝗅 𝖻𝖺𝖼𝗂𝗈 𝖼𝗈𝗅 𝖻𝗂𝖼𝗈𝗅𝗈𝗋𝖾 𝖾 𝗅𝖺 𝗌𝖾𝗆𝗂-𝖽𝗂𝖼𝗁𝗂𝖺𝗋𝖺𝗓𝗂𝗈𝗇𝖾 𝖺𝗅 𝗆𝖺𝗀𝗀𝗂𝗈𝗋𝖾 - 𝖿𝗂𝗇𝖼𝗁𝖾́ 𝗅'𝖺𝗋𝗀𝗈𝗆𝖾𝗇𝗍𝗈 𝗇𝗈𝗇 𝗌𝗂 𝗌𝗉𝗈𝗌𝗍𝗈̀ 𝗉𝗋𝗈𝗉𝗋𝗂𝗈 𝗌𝗎𝗂 𝖽𝗎𝖾.
<<𝖼𝗁𝗂𝗌𝗌𝖺̀ 𝗉𝖾𝗋𝖼𝗁𝖾́ 𝖡𝖺𝗄𝗎𝗀𝗈𝗎 𝖾 𝖳𝗈𝖽𝗈𝗋𝗈𝗄𝗂 𝗇𝗈𝗇 𝗌𝗈𝗇𝗈 𝖺𝗇𝖼𝗈𝗋𝖺 𝗊𝗎𝗂>> 𝗇𝗈𝗍𝗈̀ 𝗅𝖺 𝗆𝗂𝗇𝗈𝗋𝖾 𝗆𝖾𝗇𝗍𝗋𝖾 𝗌𝗂 𝗀𝗎𝖺𝗋𝖽𝖺 𝗂𝗇𝗍𝗈𝗋𝗇𝗈. <<𝗇𝗈𝗇 𝗇𝖾 𝗁𝗈 𝗂𝖽𝖾𝖺.. 𝖿𝗈𝗋𝗌𝖾 𝖾̀ 𝗆𝖾𝗀𝗅𝗂𝗈 𝖾𝗇𝗍𝗋𝖺𝗋𝖾, 𝗌𝗍𝖺 𝗉𝖾𝗋 𝗌𝗎𝗈𝗇𝖺𝗋𝖾 𝗅𝖺 𝖼𝖺𝗆𝗉𝖺𝗇𝖾𝗅𝗅𝖺>> 𝗂 𝖽𝗎𝖾 𝖾𝗇𝗍𝗋𝖺𝗋𝗈𝗇𝗈 𝗂𝗇 𝖼𝗅𝖺𝗌𝗌𝖾, 𝗆𝖾𝗇𝗍𝗋𝖾 𝗂𝗅 𝖻𝗂𝖼𝗈𝗅𝗈𝗋𝖾 𝖾𝖽 𝗂𝗅 𝖻𝗂𝗈𝗇𝖽𝗈 𝖾𝗋𝖺𝗇𝗈 𝖺𝗇𝖼𝗈𝗋𝖺 𝖺 𝗉𝖺𝗋𝗅𝖺𝗋𝖾.<<𝖺𝗅𝗅𝖺 𝖿𝗂𝗇𝖾 𝗁𝖺 𝗌𝖼𝖾𝗅𝗍𝗈 𝗍𝖾...>> 𝗅𝗈 𝗀𝗎𝖺𝗋𝖽𝗈̀ 𝖼𝗈𝗇 𝗎𝗇𝗈 𝗌𝗀𝗎𝖺𝗋𝖽𝗈 𝗉𝗂𝖾𝗇𝗈 𝖽𝗂 𝗈𝖽𝗂𝗈. <<𝖾𝗌𝖺𝗍𝗍𝗈, 𝗌𝖾 𝗉𝗋𝗈𝗏𝗂 𝖺𝗇𝖼𝗁𝖾 𝗌𝗈𝗅𝗈 𝖺 𝗌𝖿𝗂𝗈𝗋𝖺𝗋𝗅𝗈 𝗎𝗇'𝖺𝗅𝗍𝗋𝖺 𝗏𝗈𝗅𝗍𝖺, 𝗍𝗂 𝗉𝗎𝗈𝗂 𝖽𝖺𝗏𝗏𝖾𝗋𝗈 𝖼𝗈𝗇𝗌𝗂𝖽𝖾𝗋𝖺𝗋𝖾 𝗆𝗈𝗋𝗍𝗈>> 𝗀𝗅𝗂 𝗋𝗂𝗌𝗉𝗈𝗌𝖾 𝖺𝗋𝗋𝖺𝖻𝖻𝗂𝖺𝗍𝗈.
<<𝖽𝗈𝗉𝗈 𝗍𝗂 𝗏𝖺 𝖽𝗂 𝗎𝗌𝖼𝗂𝗋𝖾 𝖺 𝗉𝗋𝖾𝗇𝖽𝖾𝗋𝖾 𝗎𝗇 𝗀𝖾𝗅𝖺𝗍𝗈?>> 𝗅𝖾 𝗅𝖾𝗓𝗂𝗈𝗇𝗂 𝖾𝗋𝖺𝗇𝗈 𝗈𝗋𝗆𝖺𝗂 𝖿𝗂𝗇𝗂𝗍𝖾 𝖾 𝖡𝖺𝗄𝗎𝗀𝗈𝗎 𝗌𝗍𝖺𝗏𝖺 𝖺𝖼𝖼𝗈𝗆𝗉𝖺𝗀𝗇𝖺𝗇𝖽𝗈 𝖺 𝖼𝖺𝗌𝖺 𝗂𝗅 𝗆𝗂𝗇𝗈𝗋𝖾, 𝗉𝗋𝗂𝗆𝖺 𝖽𝗂 𝗋𝗈𝗆𝗉𝖾𝗋𝖾 𝗊𝗎𝖾𝗅 𝗌𝗂𝗅𝖾𝗇𝗓𝗂𝗈 𝗅𝖾𝗀𝗀𝖾𝗋𝗆𝖾𝗇𝗍𝖾 𝗂𝗆𝖻𝖺𝗋𝖺𝗓𝗓𝖺𝗇𝗍𝖾 𝖼𝗁𝖾 𝗌𝗂 𝗌𝗍𝖺𝗏𝖺 𝖼𝗋𝖾𝖺𝗇𝖽𝗈 𝗍𝗋𝖺 𝗂 𝖽𝗎𝖾. <<𝗌𝗂, 𝖼𝖾𝗋𝗍𝗈>> 𝗂𝗅 𝗏𝖾𝗋𝖽𝖾 𝗌𝗈𝗋𝗋𝗂𝗌𝖾 𝖽𝗈𝗅𝖼𝖾𝗆𝖾𝗇𝗍𝖾.
𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘢𝘳𝘪𝘯𝘰, 𝗉𝖾𝗇𝗌𝗈̀ 𝗂𝗅 𝗆𝖺𝗀𝗀𝗂𝗈𝗋𝖾.
𝘲𝘶𝘢𝘯𝘵𝘰 𝘷𝘰𝘳𝘳𝘦𝘪 𝘥𝘪𝘤𝘩𝘪𝘢𝘳𝘢𝘳𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘳𝘰𝘷𝘪𝘯𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘢𝘮𝘪𝘤𝘪𝘻𝘪𝘢..., 𝗉𝖾𝗇𝗌𝗈̀ 𝗂𝗇𝗏𝖾𝖼𝖾 𝗂𝗅 𝗆𝗂𝗇𝗈𝗋𝖾
STAI LEGGENDO
ᴇ ᴘᴇʀᴄʜᴇ̀ ᴅᴏᴠʀᴇɪ ᴏᴅɪᴀʀᴛɪ? 𝚋𝚊𝚔𝚞𝚍𝚎𝚔𝚞
Fanfiction✿︎-𝗻𝗼𝗻 𝗰𝗮𝗽𝗶𝘁𝗮 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗶 𝗰𝗵𝗲 𝗹𝗮 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝘁𝗶 𝗵𝗮 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗿𝗲 𝘁𝗿𝗮𝘁𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗺𝗮𝗹𝗲 𝗶𝗻𝗶𝘇𝗶 𝗮𝗱 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗶𝗻𝗰𝗿𝗲𝗱𝗶𝗯𝗶𝗹𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗴𝗲𝗻𝘁𝗶𝗹𝗲 𝗻𝗲𝗶 𝘁𝘂𝗼𝗶 𝗰𝗼𝗻𝗳𝗿𝗼𝗻𝘁𝗶 ʙᴏʏ x ʙᴏʏ...