Surprise!

1.4K 41 45
                                    

Harry è una persona che si piace e che adora guardarsi allo specchio, una persona completamente piena di sé ed egocentrica, e nonostante queste sono qualità che solitamente hanno un'accezione negativa, con il ricciolino tutto fossette riescono ad essere qualità che risultano essere un toccasana per la sua genuina bellezza, che proprio grazie a queste, riesce ad esaltare.  

Harry è un ragazzo, nonostante tutto, buono, sempre sorridente, generoso, pacifista e follemente innamorato del suo ragazzo con cui oggi festeggia 28 mesi insieme.

Louis, il fidanzato di Harry, è letteralmente fissato con il numero 28, riesce a trovarlo e a inserirlo in qualunque contesto, è il suo numero fortunato, ed è arrivato a tatuarselo sulle dita della sua mano, dita che Harry adora succhiare, leccare e bagnare, adora sentirle dentro  di sé mentre il suo amante lo sta preparando, e giocarci mentre si stanno coccolando dopo aver fatto l'amore o mentre stanno guardando un film rigorosamente Disney. 

Ad Harry in ogni caso non sembra infastidire la fissa del suo fidanzato verso questo numero, anzi sembra quasi adorarla, è comunque un qualcosa che non tutti conoscono di Louis e poi tutto quello che lo riguarda lo affascina da morire, dunque, il riccio ha deciso di organizzare una sorpresa speciale per festeggiare questo anniversario per loro così importante. 

Harry e Louis sono una coppia diverse dalle altre: anche se ritengono la loro relazione come un qualcosa di serio e si ritengono le persone con cui passeranno il resto della loro vita, non si sono mai fatti problemi a sperimentare in camera da letto, a conoscersi, a scoprirsi, a capire quali erano i loro limiti e, spesso, anche a superarli.   

Alternano quelle che dall'esterno possono considerarsi scopate selvagge, senza sentimento, e uno strumento per liberare gli istinti più animali che ci sono dentro ognuno di noi, a notti passate a fare l'amore dolcemente e lentamente, sussurrandosi parole dolci e accarezzandosi delicatamente come se al posto della pelle, in quel momento, ci fossero delicati petali di rose rosse.

Alla base delle loro avventure tra le lenzuola, però, c'è una solida base di fiducia reciproca, una fiducia assoluta che permette ad Harry di sottomettersi completamente lasciando che Louis faccia quello che voglia del suo corpo, nonostante spesso il ricciolino dagli occhi verdi e impertinenti si diverta a far arrabbiare e disubbidire il suo Boo, e a Louis di prendersi cura del ricciolino, a dettargli ordini con la sua voce sicura e dominante, eccitato al massimo al pensiero  di potersi prendere cura di quel corpo imperfettamente perfetto, e nonostante adori vedere Harry completamente sottomesso a lui, il pensiero di rimetterlo al proprio posto quando questo disobbedisce ai sui ordini lo fa impazzire. 

Ed è proprio mentre pensa alle dita con sopra il 28 del suo compagno dentro di lui, Harry si sta guardando allo specchio dopo aver passato il pomeriggio intero del 28 settembre, il giorno del loro ventottesimo mese insieme, a prepararsi. 

Nonostante i due avessero sperimentato molte cose in camera da letto, e  nonostante Louis abbia rassicurato più volte il suo fidanzato sul fatto che con lui potesse parlare di tutto con lui e che adorerebbe realizzare qualsiasi sua fantasia, Harry non gli ha mai confessato il suo amore verso gli indumenti, gli accessori e gli oggetti che la società etichetta come femminili.

Anche se Harry è un tipo peperino e che non ha problemi a porsi al centro dell'attenzione, non ha mai osato indossare nemmeno uno smalto trasparente o un lucidalabbra per paura di risultare completamente ridicolo agli occhi dell'amore della sua vita.

Ha sempre avuto paura di essere preso in giro da Louis, a causa di alcuni episodi durante la sua adolescenza, bhe, dopotutto non è facile per un ragazzo liberamente omosessuale vivere con un padre omofobo e maschilista, con un padre "vecchio stampo", con un padre violento.

Surprise! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora