Capitolo 1

1 0 0
                                    

T/n pov:
Dopo ore infinite di viaggio io,mamma e Ronnie siamo finalmente a Riverdale,ci siamo trasferite qui perché papà é stato arrestato e l'unica proprietà a nome della mamma si trova propio qui.
Hermione:siamo arrivate,non é molto grande ma ricordate-
Ronni e t/n:la qualità é quel che conta!
Dicemmo io e mia sorella in coro.
Il giorno dopo avremmo iniziato una "nuova vita":nuova scuola,nuovi amici,nuovi problemi di cuore ( che era la cosa che mi spaventava di più poiché sono appena uscita da una relazione tossica).Ma é ok,non vedo l'ora che sia domani,una ragazza di nome Elisabeth Cooper dovrebbe farci fare il giro della scuola,sono emozionantissima!
Il giorno dopo:
Stavo dormendo beatamente quando la sveglia impostata sul telefono di ronnie inizó a suonare.
T/n:ronnie la sveglia...RONNIE SPEGNI QUELLA CAZZO DI SVEGLIA...RONNIE!
Non ricevetti nessuna risposta,quindi mi limitai ad aprire gli occhi per vedere che stesse facendo.Notai che non c'era allora decisi di spegnere la sveglia ed alzarmi.Dopo poco Ronnie entro un camera.
Ronnie:vedo che ti sei alzata,mi stavo iniziando a chiedere quando ti saresti decisa di spegnere la sveglia AHAHAH
T/n:o mio dio ronnie,non mi dire che non hai spento la sveglia,nonostante tu fossi già sveglia,solo per svegliare me!
Ronnie:intuitiva la ragazza!Comunque preparati sono le 7.20 e tra-
T/n:40 minuti abbiamo scuola,lo so non serve che me lo ricordi,mammina!
Le dissi ironicamente.
Arrivati a scuola:
Beh non era la scuola più bella di tutte ma almeno era carina,speriamo che anche gli alunni siano altrettanto carini (o anche le alunne ;)
Ronnie:ora dobbiamo solo aspettare che la ragazza arrivi e ci faccia fare il giro della scuola!
T/n:la ragazza ha un nome ronnie,si chiama Elisabeth cooper-
Betty:eccomi,ma perfavore,chiamatemi betty!
Betty,mmh,ci sta!Mentre ci faceva il giro della scuola notai quanta somiglianza c'era tra noi due:stesso colore di capelli,stesso colori di occhi.Una sola cosa era diversa:la forma del viso.Pensavo di avere la stessa forma del viso di mio padre ma a quanto pare non era così,come l'ho capito?Verso me,ronnie e betty si stava incamminando un ragazzo.Aveva uno strano berretto.
Betty:Ah,ragazze lui é Jughead Jones,il mio ragazzo!
Jug:in realtà mi chiamo Forsythe Pendleron Jones terzo,ma come ha detto la signora potete chiamarmi Jughead!
Continuammo insieme a lui il giro della scuola,fino ad arrivare agli spogliatoi.
Betty:questa parte degli spogliatoi é riservata ai Bulldogs,la squadra di football,mentre questa parte é dedicata alle-
T/n:cheerleader!Sento la puzza delle divise fino a qui!
Ronnie:non farci caso betty,t/n non ha mai sopportato le cheerleader!
???:oddio!Devi subito cambiare idea biondina!
Betty:dici a me cheryl?
Chiese betty,non sapevo chi fosse quella ragazza con capelli rossi,sapevo che si chiamava Cheryl,e che era bellissima...
Cheryl:no cugina!Parlo con l'altra biondina,t/n,hai un corpo perfetto per fare la cheerleader,dovresti provare!
T/n:beh,se agli allenamenti ci sarai anche tu,potrei provare a venire!
Dissi con tono provocatorio verso la rossa che,intanto,si mordeva il labbro.
Cheryl:d'accordo Lodge 1 e Lodge 2,alle 16.15,non tardate!
Io andai a casa e ronnie rimase a parlare con betty.
Ronnie:ma stavano filtrando tra loro?
Betty:pere propio di sì ronnie!

Quella stana città di nome RiverdaleWhere stories live. Discover now