Capitolo 4 occhi

7 0 0
                                    

Brenda.                                                                        
Non smettevo di pensare a quel ragazzo del locale eric occhi di ghiaccio così spenti pieni si rabbia la curiosità di sapere perché è così senza anima le ragazze ieri mi hanno detto che era da un po' che non si vedeva in giro e il classico ragazzo che cambia ragazza al giorno la giornata passa velocemente tra risate e in giro per negozi ora sto a telefono con mia madre per convincere i miei per prendere una stanza in confraternita c'è voluto tanto.               
Mamma: amore hai sistemato tutto ? La stanza come ti piace ?? Stai bene ?? Sei pronta per domani ?? Ci manchi la casa è vuota senza te
Brenda: mamma quante domande stamattina me ne sono andata tutto bene ho ordinato tutto ci vediamo domani e poi sta a 30 minuti da voi hahaahahahaahah papà sta a lavoro ??
Mamma: lo so tesoro ma lo sai sei la mia bambina comunque si papà sta ancora a lavoro credo che tra poco tornerà. Continua a parlare di un po' di tutto poi ci salutiamo..         
Ora mi sto preparando perché stasera io e le ragazze andiamo al solito locale visto che domani iniziamo le lezioni indosso un vestitino bianco morbido con le mie convers bianche un filo di trucco capelli ondulati e sono pronta le ragazze mi aspetto fuori la stanza prendo la borsa un po' di profumo ed esco.                        Liv: ragazza  sei uno schianto per chi ti sei fatta bella ??                                                                        Summer : non sarà per quell coglione di collins Brenda : non è per nessuno sceme è un semplice vestito pensate sempre male.                
Live : se lo dici tu andiamo su bellezze.               Entriamo nel locale subito andiamo a sederci   Cameriere: ragazze allora cosa prendere il solito??  Summer : uno spriz per lei una vodka a pesca per me è una vodka a fragola per la rossa.
Cameriere: okay arriva subito. Dopo 15 minuti arriva il nostro ordine     
Summer: ragazze ci sono di nuovo i coglioni       
Lei ha sempre avuto una cotta per quello mike ma non lo ammetterà mia ecco perché ogni volta che lo vede si innervosisce  prendo un sorso de mio spriz è le rispondo                      
Brenda : amica mia fai L'indifferente                  
Liv : brenda collins ti sta guardando in pratica ti sta mangiando con gli occhi amica mia hai fatto colpo hahahahaahahahahahahajahahaha brenda : smettila stronza haahahahahajaja.      
Summer : io odio quel mike ragazze.                  
Liv : sisi proprio non lo sopporti sisi ti credo    Mio dio Liv mi fa scappare una ristata che si girano tutti verso di me ma soprattutto lui cazzo che figura di merda voglio scomparire  infatti lui che inizia a camminare verso di me    
Eric : ooo vorrei sapere cosa ti fa ridere cosi      Brenda : scusami ti conosco non credo per questo ti puoi togliere davanti hai miei occhi. 
Eric : che caratterino ragazzina cattiva hahaha   Brenda : prima di tutto non sono una ragazzina secondo puoi andare grazie Ci fissimo così intensamente e poi lui si avvicina al mio orecchio mille brividi il suo profumo mi rimarrà impresso per un po' mio dio brenda riprenditi.                                              Eric : bambolina non finisce sarai mia. Mi lascia un bacio sulla guancia non mi da il tempo per dire niente che io urlo.                           
Brenda : sogna collins. Non mi avrà mai può essere bello ma non sarò mai la sua puttana...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 19, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Per Sempre Noi..!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora