•immagina Richie Boccaccia

18 0 0
                                    

ti eri trasferita ormai da almeno 10 anni ma dato che avevi dei parenti ogni anno tornavi a Derry in vacanza.

quel giorno il Loser Club sapeva che saresti venuta per le vacanze così decidete di andata alla cava per trascorrere del tempo insieme.

Arrivi.

"eii, ragazzi! come state? mi siete mancati tutti!!"

"a-anche a n-noi s-s-sei m-mancata E-Elena" dice Bill.

"ma Richie non c'è?" chiedi. ti eri follemente innamorata di quel ragazzo dal primo momento il cui vi siete visti ma non hai mai avuto il coraggio di dirglielo, soprattutto da quando ti eri trasferita.

"gli avevamo detto di venire ma quando gli abbiamo detto che c'eri anche tu é corso via" dice Eddie.

in quel primo momento ci rimani male.

"si infatti si sentiva che non c'era un rompiscatole!" ridi.

"il tuo PREFERITO rompiscatole" dice una voce molto familiare.

ti giri e vedi Richie. In quel momento i tuoi occhi ti si illuminano. corri verso di lui per abbracciarlo.

"ragazzi, io e Stan andiamo a prendere delle bottigliette d'acqua al Mini Market" dice Eddie.

"Bill, andiamo dai ragazzi anche noi!" dice Beverly.

rimanete solo tu e Richie.

"pensavo non saresti venuto"

"non sono arrivato con gli altri perché ti ho preso questo!" dice il corvino. Ti porge un pacchettino con un fiocco rosso legato.

"aprilo!"

"okei!"apri e dentro c'è una collanina d'argento con incise sopra le vostre indiziali.

"bhe non dovevi.." dici imbarazzata.

"per lei farei di tutto senioritã" dice con quel suo accento spagnolo.

"e comunque ho un altro regalo per te!"

"ma come non dovev-" e subito ti accorgi che le tue labbra erano incollate a quelle del corvino.

dopo raggiungete i ragazzi mano nella mano .

"dovete dirci qualcosa?" fa un ghigno Stan.

"si! io e Elena stiamo insieme!" tu a quelle parole diventi un peperone e cerchi di coprirti la faccia.

alla fine rimarrai per sempre a Derry felice con Richie e il Loser Club.

angolo drogata
questo era un'immagina per tutte le Elena e nulla spero vi sia piaciuto.

vi ricordo che potete fare delle richieste.

-immagina classico
-immagina con il vostro nome
-(novità) immagine su una ship (sempre di IT)

it preference Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora