Misi un nuovo selfie su Instagram, amavo quel social potevo fare quello che volevo. Dopo poco il telefono inizio a vibrare e ad illuminarsi, solite notifiche di gente che metteva "Mi piace" alle tue foto anche se non ti conoscevano.Forse dovrei presentarmi, sono Abby Mongiers, abito a New York, nel centro. Ho gli occhi verdi chiaro e i capelli biondi, il mio fisico è normale e sono alta.
Mi alzai dal divano per salire al piano di sopra dove c'era la mia camera. Aprii l'armadio e presi l'ennesimo libro "Il diario del vampiro" l'avrò letto minimo 10 volte ma amo quel libro, amo i licantropi e i vampiri sin da piccola sono sempre stata affascinata dalle creature mitologiche.
Ritornai sul divano e controllai le altre notifiche, una attirò la mia attenzione; "@niall.03 ha commentato la tua foto, " Sei bellissima :)"" lo ringraziai e tornai a sfogliare le pagine del mio libro.
Alle 17.00 decisi di lasciare perdere il libro e di andare su Instagram, quel niall.03 mi aveva iniziato a seguire, ricambiai.
Qualche ora dopo vidi che quel niall.03 aveva messo " Mi piace " a tutte le mie foto che avevo messo su Instagram, inquietante. Alle 18.30 decidi di alzarmi e iniziare ad apparecchiare la tavola, mangiavo sola visto che i miei devono stare sempre fuori per lavoro.
Dopo aver finito aspettai che si fecero le 19 e chiamai la pizzeria, alle 19.15 la pizza arrivò. Dopo aver finito la pizza andai a lavarmi e a mettermi il pigiama, il mio pigiama di Stitch.
Mi misi a letto e iniziai a leggere delle fan fiction sui miei idoli. Si fecero le 23 quando mi arrivò una notifica di Facebook, stranamente non era Candy Crash o giochi del genere, " Niall Horan ti ha inviato una richiesta di amicizia " non sapevo cosa fare, non lo conoscevo nemmeno.
Dopo qualche istante mi arrivò proprio un messaggio da lui.. "..
HEEEY questo è il mio primo capitolo di questa storia e spero vi abbia almeno incuriosite un po'.
Allora continuo ad una stellina🌟
Un bacetto💋
- L'Autrice
STAI LEGGENDO
Il ragazzo di Instagram.
Teen FictionAbby era una ragazza normale e solare, fin quando non incontrò lui " niall.03 ". Un cadavere, lacrime, sangue, paura, lui, lei. Tutto questo è.. " Il ragazzo di Instagram. "