2. Il Messaggio.

73 6 2
                                    

Mi arrivò un messaggio proprio da lui..

" Ehi Bellissima, mi accetti la richiesta?😏 "
" No "
" Sei molto carina sai? "
" Uhm, grazie :) "
" Prego tesoro, è la verità d'altronde :) "

Arrossii violentemente non so perché, forse perché ha detto che sono carina e bellissima e forse perché mi ha chiamata tesoro? Non lo so..

Mi addormentai e la mattina seguente un rumore assordante mi fa perdere il filo di quel bellissimo sogno. Stupida sveglia. Stupida scuola. Stupido mondo.

Mi alzai a malincuore e mi affrettai a vestirmi e prepararmi. Ero una ragazza molto semplice nel vestire, forse potevo sembrare un maschiaccio certe volte. Misi una maglia a mezze manica della Vans, uno skinny nero e le mie adorate Vans nere.

Arrivai a scuola velocemente visto che non era molto distante da casa mia. Mentre la prof spiegava, alla seconda ora, un vibrare attira la mia attenzione: un messaggio, e chi poteva essere? Niall.

" Ehi mi accetti l'amicizia? daiiiiiiii "
" No. "
" Ma perché!? :( "
" Perché non ti conosco! "
" Conoscimi allora. "

Non lo risposi dovevo seguire la lezione, se prendevo un brutto voto mi madre mi avrebbe uccisa.

Le ore passarono velocemente, la campanella suonò ed io e tutti gli altri dell'istituto ci avviammo verso l'uscita.

Notai Jared baciare un'altra ragazza, chissà cosa ci avrebbe fatto.. Non voglio nemmeno pensarci! Se ci pensavo ci stavo solo male.

Io amavo Jared da più di 5 anni però si sa, una sfigata non può stare con il ragazzo più bello della scuola.

Uscii dal portone ed una Ferrari nera lucida con i vetri oscurati parcheggiò fuori l'istituto. Man mano i ragazzi si avvicinarono vicino quella macchina per vedere chi ci fosse al suo interno.

Uscì un ragazzo dall'aria familiare e si avvicinò verso di me..

" Ehi ma tu sei Abby? " mi chiese sorridente
" Si perché? "
" Ti sei già dimenticata di me? Sono Niall, uhm senti... Posso darti un passaggio a casa? "
Mi chiese sorridente e speranzoso.
" Si dai, per tua fortuna mi annoio di camminare. "
Dissi sorridente.

Mi avviai con lui verso la sua auto sotto gli occhi di tutti, anche sotto quelli di Jared.

#SPAZIOAUTRICE
Ma ciao tesoro phelliii.
Lo so, sono scomparsa per un po', mi dispiace❤️.
Allora continuo a 3 stelle🌟 e a 2 commenti📝
Un bacino a tutti💋
- L'Autrice.

Il ragazzo di Instagram.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora