3. Un'offerta allettante.

73 8 4
                                    

Appena entrata quel Niall mise in moto e dopo qualche secondo partimmo per una meta a me sconosciuta.

"Dove mi porti?" Chiesi curiosa
"In un posto molto speciale piccola."
"E quale??"
"Lo scoprirai molto presto."

Mi arresi e dopo un quarto d'ora arrivammo in quella meta. Si sentiva già il rumore del mare, capii subito.

Lui mi sorrise timidamente e mi prese la mano. Ci avviammo vicino alla riva, lui mi lasciò la mano ed iniziò a slacciarsi le scarpe.

"Che fai non vieni?" Chiese mentre si sfilava la maglietta, io arrossii violentemente e lui se ne accorse.
"Uhm si aspetta." Dissi.

Mi tolsi solo le scarpe e mi iniziai ad immergere nell'acqua ancora fredda.

Dopo un'oretta iniziammo ad incamminarci verso la macchina, lui mise delle asciugamani sul mio sedile visto che i miei vestiti erano ancora umidi e velocemente arrivammo sotto casa mia.

"Posso farti una domanda, solo curiosità eh." Dissi quasi ridendo.
"Uhm certo." Disse lui.
"Come sai dove abito?" Io iniziai a ridere e lui divento tutto rosso.
"Ehm come dire, so investigare molto bene😉"
"Va bene, allora ci sentiamo, ciao Investigatore."
"Ciao Bellissima."

Entrai in casa ancora emozionata per quello che era successo. Come poteva essere? Un ragazzo che non conoscevo è venuto a prendermi a scuola e poi mi ha portato al mare, un sogno.

Andai a dormire verso le 11, ero molto stanca, appena mi misi nel letto mi arrivò un messaggio.
"Ehi, visto che adesso ci "conosciamo" mi accetti l'amicizia?"
"Eh va bene😂"
"Grazie, notte piccola."
"Notte investigatore."

Andai su Facebook e gli accettai l'amicizia. Mi addormentai velocemente e la mattina dopo, come tutte le mattine d'altronde, quella fottuta sveglia mi rovina il mio bellissimo sogno.

Mi faccio coraggio e mi alzo. Metto un jeans scuro con una canotta bianca e le mie Vans nere.
Prendo le cuffiette ed inizio a camminare sulle note di One Last Time di Ariana Grande.

Arrivo fuori il portone tolgo le cuffiette dal mio iPhone e le metto dentro lo zaino mentre il telefono lo metto nella tasca. Mentre stavo per oltrepassare il portone che mi faceva entrare nella porta d'ingresso della scuola una mano mi blocca il polso.

"Ehi piccola, devo dirti una cosa." Una voce dura e dolce allo stesso tempo mi fa girare, ed eccolo lì, Jared in tutta la sua bellezza.
"Certo, dimmi pure."
"Beh volevo dirti che ti ho notata da parecchio tempo, e vorrei chiederti di metterti con me, che ne dici?" Disse sorridendomi.
"Uhm ci devo pensare."
"Beh fammi sapere piccola, tieni questo è il mio numero, fammi uno squillo quando ti sarai schiarita le idee" disse dandomi un fogliettino con sopra scritto il suo numero. Ci salutammo ed entrai in classe.

Le ore passarono velocemente e quando uscii mi ritrovai Niall fuori il portone, sorridente come sempre. Non so proprio come faccia, a sorridere sempre intendo, certe volte a me arrivano proprio delle giornate no e non voglio vedere nessuno.

Gli sorrisi e lo abbracciai. Ci incamminammo verso casa mia, io volevo un consiglio su cosa fare con Jared e visto che avevo pochi amici, chiesi a lui.

"Niall ascolta, dammi un consiglio, un ragazzo mi ha chiesto di mettermi con lui però lui è un donnaiolo diciamo." Dissi io guardandolo. Lui strinse la mascella e i pugni.
"Penso che non faccia per te, se è un donnaiolo io non  te lo consiglio, poi fa quel che vuoi." Disse quasi scocciato.
"Ci penserò." Risposi solamente.

#SPAZIOME
Ma ciao gentah, sono tornata molto in fretta😏😏.
Allora continuo a 3 stelline🌟 e 2 commenti📝 dove mi scrivete cosa ne pensate della storia fino ad adesso.
Un bacino💋.
- L'Autrice

Il ragazzo di Instagram.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora