Writer's Pov
T/n Hanagaki, era la sorella maggiore di due anni di Takemichi Hanagaki.
Ella era molto protettiva nei confronti di quest'ultimo, il quale una volta, sapendo che suo fratello minore si era scontrato con dei ragazzi delle medie per salvare una ragazza da quest'ultimi, il fratello minore si ritrovò a terra sconfitto, ma a lui andava bene, era riuscito a salvare bene o male la ragazza, nonché Hinata, e lei a sua volta era riuscita a salvare un povero micio randagio.T/n ha sempre saputo che il fratellino facesse schifo a combattere, tutto il contrario di lei, lei era fortissima, cazzuta e forte, e persino testarda a volte, lei sin da piccola attaccava briga con i più grandi uscendone vincitrice, tutta vittoriosa e fiera, iniziò sin da piccola a praticare il karatè, le è sempre piaciuto, e dopo aver praticato esso era diventata ancora più forte.
Di statura lei era piuttosto alta, e aveva un'ossatura potente(non so spiegare, vi prego capitemi twt), e nonostante ciò era nel peso norma.La sorella maggiore sapendo che qualcuno avesse picchiato il minore andò in cerca di loro e li picchiò a morte, nel vero senso della parola, e di fatto loro morirono e lei andò in riformatorio per due anni.
Lì conobbe un ragazzo, che le era molto simpatico, li piaceva molto, non capiva il perché ma lo attirava granché, il ragazzo in questione si chiamava Kazutora Hanemiya, anche lui finito appunto in riformatorio per causa di un incidente, aveva ucciso con la chiave inglese il fratello maggiore di un suo amico, in presenza del suo amico Baji, Kazutora allora voleva solo fare un regale da fare rimanere entusiasta Mikey, una moto che sicuramente gli sarebbe piaciuta, ma andò male.
Ha salvato l'amico Baji dicendo che non aveva alcuna colpa.
Baji lo veniva a trovare e gli mandava lettere in modo che i due potessero sentirsi.
Kazutora gli aveva parlato molto di Baji, si prese perfino tanto in confidenza che gli raccontò gran parte del suo passato, e anche T/n fece così.
I due quindi si conobbero molto ed erano diventati grandi amici.Takemichi quando poteva la passava a trovare e gli raccontava ciò che gli succedeva ed ella gli raccontò anche del suo amico Kazutora.
T/n era felice che il suo fratellino gli passava a fare visita, e voleva fargli una sorpresa, non gli avrebbe detto quando lei sarebbe uscita.
La ragazza sarebbe uscita un paio di mesi prima di Kazutora.
Ella non avrebbe mai rinunciato a sentire il suo caro amico Kazutora, e lo sarebbe andato a trovare ogni giorno.T/n conoscerà Mikey, Draken e così la famosissima Tokyo Manji Gang, e da ella sarà riconosciuto il suo valore e sarà invitata ad entrare nella Toman dall'invincibile Mikey.
T/n nonostante porti il cognome Hanagaki, avrà caratteristiche fisiche simili a Takemichi ma sarà il vostro personaggio! Quindi non avrà alcuna caratteristica che descriverò a modo mio.
Poiché poi si sono mai visti i genitori di Takemichi, possiamo fare finta che abbiate preso da uno dei due genitori.
Potete anche benissimo vedervi con le stesse caratteristiche fisiche di Takemichi, però questo dipende tutto da come vi volete.T/n - tuo nome
C/c - colore capelli
C/o - colore occhi
C/p - colore preferito
G/p - gusto preferitoCredo di aver finito? In caso metterò altro lo aggiungerò sia qui che lo spiegherò tra parentesi nei capitoli in caso ci sarà bisogno
---------------------
La storia comincerà quando T/n uscirà dal riformatorio, e sarà uscita qualche giorno dopo che Takemichi e i suoi amici erano sotto a Kyomasa, e che quindi lui viaggia nel tempo.
Nota Autrice
Heyo!! Come state?
Ho deciso di scrivere una Kazutora x reader e niente..spero che uscirà un bel risultato, la trama e l'epilogo potrà risultare scadente ma ho delle ideucce carine!
O almeno lo spero che mi usciranno dei capitoli valenti!
E nullaaa, qui ci sono fin troppe poche Kazutora x Reader quindi eccone qui un'altra aggiunta!
E niente eheeh bye bye!Se vi arrivare una notifica ho solo aggiunto una cosina ahaha
STAI LEGGENDO
Non sarai mai solo, é la mia promessa! Kazutora x Reader
FanfictionLa protagonista é la sorella maggiore di Takemichi, ha due anni in più di takemichi, il suo nome è T/n Hanagaki T/n è sempre stata protettiva nei confronti del suo fratellino Takemichi, lei conosce tutti i suoi amici d'infanzia e gli chiede sempre c...