4 capitolo

91 8 5
                                    

Nel futuro, Takemichi ha l'intenzione appunto di salvare Hinata Tachibana, ma qui anche sua sorella maggiore nonché T/n Hanagaki, ciò perché nell'incidente che sarà sempre causato saranno coinvolte sempre sia T/n che Hinata, questo perché entrambe le ragazze non si sa con quale casualità si ritroveranno sempre insieme, poiché passano molto tempo insieme come migliori amiche, T/n nel futuro per il suo lavoro vive in un'altra casa tanto quanto in un altra città ma si sentiva spesso con la sua migliore amica Hinata, mentre con Takemichi era scoppiata una forte lite e ciò portò loro a non parlarsi più da ormai anni.

Takemichi farà di tutto per salvare la sua ragazza delle medie Hinata Tachibana sia per lui che per il fratello minore che lo sta aiutando in questa impresa, Naoto Tachibana.
E Takemichi farà di tutto per salvare anche la sua sorellona di cui in futuro spererà di riacquistare i rapporti che avevano i due fratelli Hanagaki per poter ricominciare a stare con la sua sorellona T/n.

T/n era troppo arrabbiata con Takemichi dopo la lite, e Takemichi non fece più nulla per fare pace con lei, ed entrambi non si sentirono più da diversi anni, T/n con il suo primo lavoro part-time aveva abbastanza soldi per poter comprare un'altra casa, e T/n trovò un lavoro benestante in una città poco più lontana di dove si trovasse prima, così acquistò la casa in quella stessa città dove aveva trovato un buon lavoro per comodità.

T/n non aveva alcun ragazzo, non lo aveva mai avuto, poiché il suo primo è vero amore morì in una lotta, così come anche il suo migliore amico, quando entrambi morirono lei non voleva vedere più nessuno, gli unici che vedeva erano solo la sua migliore amica Hinata e suo fratello, dove dopo anni fece lite e non ne volete sapere più nulla di lui.

Lei ogni giorno andava a fare visita alle tombe dei suoi amici, Kazutora Hanemiya, Baji Keisuke e Shinichiro Sano.

Writer's Pov

T/n aveva chiamata questa sera la sua migliore amica Hinata per uscire a fare una passeggiata non appena fosse uscita dal doposcuola, ed ella accettò l'invito, così non appena lei era uscita dal doposcuola T/n era già ad aspettarla fuori.

Hinata: "Oh sei già qui T/n-chan!"-disse appena uscita dal doposcuola e correndole addosso ad abbracciare alla c/c (colore capelli) e lei ricambiò subito

Le ragazze stavano camminando per le strade della città quando poi notarono un Takemichi selvatico correre urlando e loro lo volettero raggiungere.

Takemichi: "Hina non deve venirlo mai a sapere!" - disse dopo aver recuperato il fiato fermandosi

Hinata: "Che cosa? Cos'è che non dovrei mai sapere?"-chiese avvicinandosi al ragazzo

T/n: "Ciao Take"-lo salutò

Takemichi: "Hina T/n! Che ci fate qui?!"-disse sorpreso

Hinata: "Ho appena finito i corsi doposcuola e io e T/n-chan volevamo farci una passeggiata.
Tu, piuttosto, che stai combinando da queste parti"-disse per poi avvicinarsi al viso del biondo

Takemichi: "Che c'è? Ho qualcosa tra i denti?"-disse inpanicato

Hinata: "Ultimamente sei strano. Oggi sei il Takemichi "Adulto"-disse per poi rendere il biondino confuso-"In quel giorno, in cui stavamo guardando insieme i fuochi d'artificio sul mio terrazzo, te ne sei andato via di corsa all'improvviso. E dopo, a scuola sei stato freddo e distante. Adesso , invece, hai un'espressione gentile.
Takemichi , il cellulare.."-disse

Takemichi: "Uh? Ah! Draken! Pronto?"

Draken: "Takemicchi, che state facendo tu e T/n?"-chiese

Takemichi: "ora? Emh..."

Draken: "Va be', non importa.
Venite subito al santuario musashi, a Tamagawa. Ci riuniamo tutti."-disse e chiuse la chiamata

Takemichi: "Eh Adesso in realtà..eh! Ha chiuso la chiamata! Ahh, Hina, siamo stati convocati da Draken io e T/n"-disse per girarsi verso T/n e poi Hina

Non sarai mai solo, é la mia promessa! Kazutora x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora