§ Heeseung è quel tipo di migliore amico che ti chiama ogni volta che si annoia: "Hey puoi uscire?", "Hey oggi pigiama party?"... Ti batte sempre quando giocate ai videogiochi. Quando ti vede triste ti fa vincere, ma solo per una volta, non vuole illuderti troppo.
§ Jay è quel tipo di migliore amico che fa finta di essere tuo padre. Deve sapere tutto di tutto in tutti i momenti. "Sai oggi ho parlato con un ragaz-", "nome, cognome, indirizzo, nazionalità, scuola, data di nascita, genitori, tipo di sangue, sport.." Non lo fa per metterti pressione, solo perché tiene a te.
§ Jake è quel tipo di migliore amico con cui non parli mai. Anche se non uscite spesso e non avete molto tempo per stare insieme, restate sempre migliori amici. Le vostre chat sono composte per lo più da meme. Non riuscite ad avere una conversazione seria poiché vi mettete a ridere per ogni cosa.
§ Sunghoon è quel tipo di migliore amico che ti lascia fare di tutto. Ti lascia testare i tuoi trucchi su di lui, ti lascia usare la tua nuova piastra sui suoi capelli anche a costo che si brucino... Sunghoon fa di tutto per te.
§ Sunoo è quel tipo di migliore amico che adori per la sua sincerità. "Sunoo! Guarda ho comprato un nuovo vestito, ci sta secondo te? A me fa impazzire", "Scherzi? Fa schifo non metterlo mai più, sembri una puttana". Cerca sempre di essere sincero con te anche se certe volte esagera.
§ Jungwon è quel tipo di migliore amico che ti coinvolge in tutto. "Hey Jungwon! Domani ci sarà una festa a casa mia, vuoi venire?", "Si, ma viene anche Y/N vero?", "uhm no lei non è invitata", "ok stronza allora non vengo". Avete così tanti ricordi che Jungwon a costo di fare sempre foto ha esaurito la memoria del suo cellulare.
§ Niki è quel tipo di migliore amico che gira in casa nudo. Non ha pudore vicino a te, anche se sei una ragazza e lui è un uomo. "Niki che cazzo fai mettiti dei pantaloni", "dai bro siamo coetanei". Si sente completamente a suo agio intorno a te.