POV:ALEX
Ero diretto verso casa di Luigi.Non mi importava ciò che sarebbe accaduto dopo.Volevo dirgli cosa provavo per lui.
Arrivai davanti al suo palazzo dove abitava.Entrai.Salì al suo piano e bussai la porta:
LUIGI<Hey Ale->Non fece in tempo a finire.
Lo baciai non mi importava niente in quel momento,volevo solo restare vicino a lui.
Era sorpreso non si aspettava un bacio da me.Teneva le mani sui miei fianchi ed io sulla sua faccia.
Dopo essermi staccato lo vidi con un sguardo esterrefatto,forse non gli era piaciuto...?Ho rovinato la nostra "amicizia"?
LUIGI<Tutto ok?>
Mi staccai da lui.Ero visibilmente rosso.
ALEX:<Mi dispiace.>Volevo scappare.Non gli era piaciuto il mio bacio.Mi girai di scatto e aprii la porta.Fui bloccato dal braccio di Luigi,il quale mi spostò dietro di lui e chiuse la porta.Si voltò.Io
guardavo per terra per non incrociare il suo sguardo.
LUIGI:<Per cosa?>
ALEX:<...>
LUIGI:<Tu hai detto mi dispiace,ma per cosa?Per il
bacio?>
ALEX:<S-Si>
LUIGI:<Per così poco te ne volevi scappare?>Si avvicinò davanti a me,eravamo a 1 centimetro di distanza.
ALEX:<Luigi io ti am->Annulò le distanze per dar via un bacio caldo ed appassionato.Mise una mano che mi circondava i fianchi e l'altra che mi accarezzava i capelli,io invece misi le mie mani sulla sua faccia per accarezzargli le guance con i pollici.
LUIGI:<Anch'io ti amo>Io sorrisi mostrando le mie fossette.Lui mi ridiede un bacio,stavolta a stampo.Non dicevo niente,volevo che quel momento non finisse mai.
LUIGI:<Adesso mi fai le
coccole?>Disse con faccino dolce per convincermi.
ALEX:<Va bene>Dissi sorridendo.Mi prese in braccio mettendomi sul letto per poi salire anche lui.Si mise all interno delle mie gambe.Si straiò sopra di me, mi prese i fianchi,con la sua testa toccava la mia pancia mentre io con le mani li accarezzavo i capelli.Dopo un pò cambiammo posizione.Ci mettemmo uno di fronte all'altro,una mano di Luigi toccava il mio didietro,invece l'altra si intrecciava con la mia.Io invece avevo una mano che accarezzava i capelli di Luigi e l'altra intrecciata con quella di Luigi.
ALEX:<Ti amo>dissi con voce sottile.Per poi addormentarmi.
LUIGI:<Io di più>Disse lui.
Dormimmo in quella posizione.Ciaoooo!
Spero che vi sia piaciuta questa nuova parte.
In ogni caso volevo dirvi che fino a domenica non sarò attiva.
E neanche sabato prossimo.
Detto questo volevo chiedervi se vi piacerebbe una storia sui zenzonelli?Fatemi sapere.
Ciaoooo!