(cap 2)incidente🔞

432 10 0
                                    

Si accorse di me,mi prese la mano e mi portò in una stanzina piccola.
mi iniziò a baciare appassionatamente, io non muovevo un muscolo,mise le sue mani sul mio sedere ed mi iniziò a fare dei succhiotti sul collo,si tolse la maglia per poi ribaciarmi mi tolse la maglia e mi iniziò a fare dei succhiotti sul petto.

ALEX:<L-Luigi f-fermo~ah>
Mi tolse anche i pantaloni ed i box ,mi prese in braccio per baciarmi il collo ed ad andare più giù...
Ci straiammo a terra dove  mise il mio culo sopra il suo p3n3,si tolse i pantaloni ed box.
Mise un dito dentro al mio culø
ALEX:<Ahhh~Ahhh Luigi>
Mi scapparono dei gemiti molto forti.Mise il secondo:
ALEX:<Ahhhhh~~G-Gig-ahhh~>
Tolse le dita ed iniziò ad infilare il suo p3n3 dentro di me.
ALEX:<AHHH~Luigi~>
I miei gemiti andavano a tempo con le sue spinte che diventavano sempre più forti.Dopo alcune spinte lui venne dentro di me ed io dentro di lui,essendo ancora dentro di me mi baciò appassionatamente mi chiese il permesso della lingua ed io lo permettii.
LUIGI:<Ti amo.>
Non disse altro,per poi baciarmi
Prese la sua maglia e me la mise addosso, rimasi con le gambe scoperte.Ci vestimmo,prima di uscire mi diede un bacio toccando il mio sedere,uscimmo come se non fosse successo niente con l'unica differenza che io zoppicavo.Era la prima volta che lo facevo.Andammo via io e Luigi nella sua macchina.Ero andato a casa sua.Appena arrivato mi iniziò a baciare per riprendere quello che abbiamo lasciato,mi prese in braccio per poi mettermi sul letto e ricominciare a baciarmi con passione si tolse nuovamente la maglia e a me i pantaloni e i box per rimanermi solo con la sua maglietta era molto più grande di me la maglia visto che riusciva a coprirmi fino al sedere,lui era pochi centimetri più alto,e così se ne andò la serata:io gemevo sotto di lui e lui mi stringeva a sè  come per proteggermi.Avevo fatto sesso con ragazzo ma la cosa non mi infastidiva la cosa che non andava,era che io stavo con Cosmary...
Dopo aver scopato ci mettemmo sotto le coperte,lui mi chiese di coccolarlo, lo accontetai: lì feci dei grattini e li diedi dei bacini,
finché non si addormentò.

Per sempre insieme(STRYSE o ALIGI)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora