il giorno seguente avevo visita.
Bussarono alla porta!
io "avanti!" non ci potevo credere che ci facevano qui loro?!
io "che ci fate qui? sopretutto con lei...era meglio che non ti dicevo niente sai, e menomale che eravamo amiche. Io ti volevo molto bene sai?"
i miei genitori "Bea quanto sei cresciuta?! hai 15 anni e sei diventata stupenda. Comunque Anna ci ha detto che eri qua e noi siamo venuti."
io "te pareva. Che volete?!"
loro "trona aTorino, manchi a tutti"
io "che?!? no non voglio tornare li. Ho brutti ricordi. E poi se non avete visto c'è Mirko qui..."
loro "non vi siete ancora lasciati?! se mia figlia è qui è solo per colpa tua" lui non risponde li guarda solamente ma rispondo io "no,contenti? andatevene non vi voglio vedere. Io sto bene qui a Pomezia. Ho amici, ho un ragazzo, ho una migliore amica, ho un migliore amico, ho dei/delle fans e i genitori di Mirko si occupano anche di me. Perchè dovrei tornare in quel posto di merda?! è dalla seconda media che te lo dicevo mamma io non voglio stare a Torino venivo usata da tutti. Ero un gicattolo per tutti. Nessuno teneva a me davvero neanche le mie uniche amiche...Mi dispiace ma non ritorno in quel posto."
loro "va bene se è quello che vuoi. Noi andiamo ti vogliamo bene ciao piccola"
Io " ciao, aspetta vieni qui anna" mi alzo dal letto...
lei "si dimmi"
io "ho saputo che ti sei messa con Andrea quando ci stavo insieme io eh...Ti odio! e adesso vai che mi stai facendo incazzà"
lei "si allora?! è stato divertente prendermi gioco di te"
intervenne Mirko "aoh sei sorda per caso?! t'ha detto di andartene. Non me fa incazzà pure a me"
lei "me ne vado solo perchè non vi sopporto ciao"
uscita io mi misi a piangere e Mirko si avvicinò a me abbracciandomi "aoh adesso me dici che è successo"
io prendo il mio diario apro la pagina dove doveva iniziare a leggere io li porgo il diario e lui lo inizia a leggere.
***
quando ha finito di leggere mi guarda negli occhi e dice "io adesso ti prendo e andiamo a Torino così potrò ammazzare quelli che ti hanno fatti soffrire" inizia ad urlare e incazzarsi di brutto...
io "Mirko ti prego no-"
io abbasso la testa e delle lacrime iniziano a rigarmi il viso, lui mi prende dal mento "piccola guardami" io alzo gli occhi e lui continua "non aver paura adesso andiamo prepariamo le valigie e restiamo un po di giorni a casa tua. Poi il giorno dopo usciamo e mi fai vedere chi ti ha fatto soffrire chegli facci unbel discorsetto" e mi bacia. "dai tranquilla ci sono io a proteggerti mio piccolo amore" io gli sorrido e lo abbraccio forte e gli sussurro "grazie cuore". Mi guarda e mi dice "AMORE... noi vinceremo contro tutti e resteremo in piedi. E resterò al tuo fianco fino a che vorrai, ti difenderò da tutto non temere mai.....se mai io cadrò tu non devi disperare, per te io mi rialzerò!" oh cazzo la mia canzone preferita "GUERRIERO" quando avevo 12 anni la ascoltavo sempre non ci posso credere l'ha dedicata a me!!!!!
io "Ti amo funghetto mio"
lui " Ti amo anche io piccola"
STAI LEGGENDO
Quel maledetto sorriso || Mirko Trovato ||
FanfictionBea ha 12 anni e Mirko 16... è una storia difficile, anzi molto difficile, ma Aurora (Ruffino) ad un certo punto cerca di aiutarla perché anche Lorenzo si è innamorato di lei...si sistemerà?!