5

4 1 0
                                    

Wonho_pov
Jasmin ha fato pace con i bts questo significa che lei ritornerà insieme a Namjoon e mi fa salire una rabbia incredibile io volevo provarci con tutto il cuore con lei..Ecco perché non volevo portarla qui a Napoli... Mentre sono sommerso nei miei pensieri mi si avvicina Gdragon che guardando la scena sorride
~Dai wonho può darsi che se avranno una figlia te la potrai prendere come sposa~mi dice e tra poco non mi soffoco con la saliva e pazzo??
~Lo sai che se loro avranno una figlia io sarò ormai 30 enne~gli dico mentre lui sorride e si va a sedere mentre io ancora guardo la scena davanti a me è dalla gelosia non ci vedo più quindi mentre cerco di non fare del male a qualcuno qui presente vado in camera mia e mi chiudo a chiave mentre mi scendono le lacrime un'altra delusione come sempre.. non ci crederò più all'amore è all provarci con una ragazza sono sempre cieco è poi se sono fidanzato va tutto a rotoli,con la gelosia è la rabbia repressa che mi tengo dentro da ormai anni...
Mentre mi cambio e mi metto in pantaloncini e in maglia accendo Netflix e mi guardo alice in bonderland mentre sento gli altri ridere dal piano di sotto a mi sale sempre di più la rabbia così prendo le cuffie e le collego alla tv sperando di riuscire a guardare questa serie tv e ci riesco.
Ho appena finito la serie tv è mi è piaciuta moltissimo cioè si parla di un gioco è di 3 ragazzi giapponesi molto bella e fatta molto bene,mentre mi tolgo le auricolari sento silenzio segno che sono andati tutti via anche perché non c'è nulla da aspettarsi visto l'orario.
Piano piano esco dal mio nascondiglio e vado giù in cucina dove mi spavento perché mi ritrovo Jasmin davanti
~Cosa fai sveglia a quest'ora?~ gli domando mentre lei si gira e vedo che sta bevendo un bicchiere di latte
~Non hai sonno?~mi chiede mentre si siede sulla sedia e mi guarda
~No è tu?~gli dico mentre lei finisce il suo bicchiere di latte è lo mette nella lavastoviglie
~Ora vado~dice mentre sistema tutto e va verso la porta e nel mentre si gira
~Notte wonhito~mi dice dolcemente mentre se ne va in camera sua ed ecco che diventò di nuovo triste.
.
.
.
©Spazio autrice
Heyyy come state spero bene:) Volevo dirvi che se vedete uno strano comportamento da parte di wonho e normale perché in questa storia è il suo carattere:)
Spero vi piace:)

انا احبك2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora