Jasmin_pov
Wonho è andato via da 1 settimana è su whatsapp mi ignora.. è online ma non risponde,posta stati,storie su Instagram mi guarda le storie ma non scrive ne nulla,poi sono io quella che ignora la gente, non capirò mai che cosa passa per la testa a lui è se lo capirò sarà quando sarò vecchia è rimbambita è forse li scoprirò cosa gli e passato per la.testa quando ha preso la valigia è se n'è andato senza nemmeno salutare senza dire nulla... Mi ha fatto male al cuore vederlo andare via però almeno non mi ha bloccato su Instagram,mentre cerco di riprendermi dai miei pensieri apro Instagram è c'è un post con una foto di un attore giapponese con su scritto do you love me? La ragazza l'avrà chiesto per curiosità ma non riesco ad aprire i commenti per vedere se l'attore gli ha risposto ma penso che gli risponderebbe i love me o i love.. è gli farebbe male,scorro verso l'alto e mi spunta una foto di wonho a seul e mi si spezza il cuore di come lui mi ignora e fa finta di nulla ma forse mi ignora perché pensa che solo namjoon mi può scrivere? Non capirò mai casomai poi gli mando uno sticker su whatsapp è vedrò che dice.
Sono passati 5 minuti ma lui non ha risposto ma è online e vabene penso che avrà divertimento in corea del sud lontano dai problemi è da me.
~Jasmin?~mi chiama qualcuno e quell' qualcuno e namjoon
-Ehi-gli dico mentre poso il cellulare e cerco di non pensare a wonho
-Hey come stai-mi dice accarezzandomi la guancia e mi faccio cullare da lui
-Bene tu?-dico mentre bevo il mio caffè e cerco di non pensare alla situazione che si sta creando
-bene dai, ti volevo chiedere una cosa- mi dice nam mentre il caffè non so per quale motivo mi va di traverso
-Dimmi-gli dico mentre lo vedo arrossire? Namjoon che arrosisce mi è nuova questa cosa ma troppo nuova.
Lo vedo pensarci un po' su è poi si siede e sembra cercare le parole
-Volevo chiederti se ti vuoi mettere con me-dice subito mentre mi mette davanti a me un anelloÈ vedo con felicità che è l'anello che mi ha regalato per il fidanzamento, è un anello a forma di topolino ed e carino come regalo di fidanzamento.
-Questo e tuo-dice indicandolo e vedo che e l'anello che mi aveva regalato lui è penso che se lo prendo ha la conferma che voglio stare con lui così lo prendo e me lo metto e appena namjoon vede che me lo metto salta dalla sedia e inizia ha baciarmi come se non ci fosse un domani.
STAI LEGGENDO
انا احبك2
RomanceJasmin è stata rapita da una gang di napoli mentre nam la cerca per tutto il mondo loro la tengono nascosta finché lei non sarà cambiata. ma come scontrerà i suoi occhi con quelli di nam sente le farfalle dentro di se *Incompleta*