2° ora italiano un'altra ora di pallosa scuola,anzi altre 4 ore di sta scuola del cazzo,giuro che se trovo quello che ha inventato la scuola lo uccido di nuovo visto che sarà morto,ma lasciamo stare i dettagli.
Oggi la professoressa non stava interrogando,strano visto che lo fa sempre,diceva che stava male,e si vedeva,ci aveva lasciati liberi di fare quello che volevamo,mentre parlavamo e giocavamo,abbiamo sentito un botre ci siamo girati tutti e abbiamo visto la professoressa a terra,sembrava morta,abbiamo subito chiamato il bidello l'anno portata in infermeria,questo voleva dire 2 ore senza fare niente.
Ero un po dispiaciuto,ma che dico era unacosa figa vedere una professoressa stare male,soprattutto quella di italiano era una perfida strega di quelle numeri uno,odiava tutti,soltanto perchè alcune volte non venivamo a scuola o perchè stavamo male o per altri motivi lei si arrabbiava con noi,io la odio e gli sta bene, dopo tutto un po di relax per noi ci vuole.
Prendo il mio zaino,ne approfitto per mangiare uno sneck,era un panino col prosciutto e la provoletta,era così buono,poi presi una matita,una gomma,un temperamatite e un foglietto da disegno ho semore le scorte dei fogli da disegno nello zaino per gli imprevisti,iniziai a pensare a ciò che potevo fare,mi venne in mente di disegnare una persona in una foresta con accanto un drago il cielo pieno di stelle con più di una luna,come se fosse un mondo diverso,bene,quello era il MIO mondo.
Inizia a fare uno schizzo di tutto,iniziai con la persona,poi le misi affianco il drago,la persona non mi piaceva tanto quindi l'ho cancellata e ho allargato il drago e iniziato a fare il castello sopra una collina di rocce e accanto degli alberi,il cielo pieno di stelle e tre lune una un po distante dall'altra.
Quando ho finito di disegnare tutto,iniziai a guardarlo e mi stupì di quello che avevo disegnato,avevo migliorato le mie qualità da disegnatrice,lo posai e iniziai a prendere tutte le tonalità di rosso che avevo,e un'arancione per le sfumature,presi il giallo chiaro e il giallo scuro poi il nero per gli occhi,poi presi il verde scuro e il verde,il bianco il grigio e il marrone,per il castello,il blu e il bianco per il cielo,e il viola il fucsia e il rosa per le lune.