" vaffanculo Alex "

211 13 2
                                    

Sono passati 2 giorni dall' accaduto.
Abbiamo già fatto una puntata ma non è successo niente di interessante.

È entrata una nuova ragazza , Cosmary si chiami credo e stavmolto vicina ad Alex

A proposito di lui , non mi considera più .
Dopo avergli detto " mi piaci " si è allontanato più che mai , come se non avesse voluto dire niente.

Oggi c e la puntata , vedremo che succede.

Sono accanto a Serena e carole e siamo aspettando che la produzione ci dica di entrare in studio
Regia:  < potete entrare ragazzi >

Mi siedo e mi metto accanto a Luigi , con cui sto stringendo un amicizia più forte che mai e davanti ho Alex , in questo momento credo sia la persona che mi ha deluso più di tutte nella mia piccola vita.

M: "allora iniziamo con... Alex vai scendi , cosa canta Alex Lorella ? "
L: " Alex Canta before you go "
Ero rimasta allibita.
E una delle mie canzoni preferite

Ero concentratissima sulla sua voce , mi cullava .

Mi incantava .

E finita la canzone , sono rimasto a osservarlo per un po' di tempo .

MDF: " allora Cosmary , com e stato? "
C: " bravo come sempre " dice sorridendole.
MDF: " mandiamo un video dai "

(Nel video si vedono vari momenti di coccole tra Alex e Cosmary , tra cui un bacio.)

Ero rimasta pietrificata.
Maria mi guardò e vide che stavamo per scendere le lacrime.
Era troppo presto per mettere la pubblicità ma la mise

MDF: " Matilde scendi , ti devo parlare"
Sapevo pk mi aveva chiamata , pk mi aveva visto in queste condizioni .

MDF: " raccontami cos e successo con Alex , ho visto tutto dalle telecamere "
Io: " in parole povere gli avevo detto che mi piaceva e mi ha baciato , subito dopo non mi ha più considerato e ha iniziato a stare con Cosmary e a evitarmi , ti giuro non sapevo nulla del bacio Maria...ci sono rimasta malissimo , penssvo provasse qualcosa per me ."
MDF: " vuoi rientrare in casetta maty?"
Io: " se posso "
MDF: " certo... Prossima puntata doppia esibizione però , ok? "
Io: " sisi certo , a dopo Mari "

Rientrai in casetta e mi misi a fumare fuori.
Iniziai a pensare a quello che era successo con Alex
Il bacio , l allontamento improvviso...pk tutto a me.

Iniziai a piangere e vidi entrare all improvviso Alex

A: " ehi come stai ? " Disse con fare dolce
Io: " ah , allora non ti hanno staccato la lingua ... Giusto no ! Hai limonato Cosmary "
A: " pk tutta sta rabbia contro di lei? "
Dice incazzandosi
Io: " PK MI PIACI "
A: " ... "
Io: " e pensare che mi hai pure baciato. Seriamente. Vaffanculo Alex. Vaffanculo. Rivai in studio che è meglio. "
A: " a me non piace Cosmary , ho paura di innamorarmi e poi di essere buttato a terra a pezzettini da solo... "

sᴏʟᴏ ᴀᴍɪᴄɪᴢɪᴀ? -ꪖꪶꫀ᥊ ᭙ꪗ𝘴ꫀ-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora