~3~

18 1 0
                                    

La vide l'unica cosa che non avrebbe voluto vedere,un vero bacio,non finto come quello sul set,un bacio sincero pieno di amore, quella ragazza aveva baciato Finn e Millie arrivò alla conclusione che il loro bacio era dovuto al fatto che erano fidanzati.

Millie si mise a piangere, portò una mano alla bocca per bloccare quel pianto infame che stava per arrivare.

Inizia a correre via da lì,non poteva guardare un secondo di più quella scena.

Sbatte la porta alle sue spalle si butta sul letto,con una mano continuava a tapparsi la bocca anche se ormai era inutile,le lacrime erano già iniziate a scendere,la mano sinistra l'aveva sul cuore per controllare se batteva ancora.

Millie quella notte si addormentò tra lacrime e dolore.

Ma fermiamoci un attimo,adesso vi stare chiedendo che cosa se ne fregava Mills  del fatto che Finn si fosse baciato con una tipa,non lo sapeva neanche lei,si sentiva tradita e aveva paura di perdere qualcosa a cui teneva molto.

Ma adesso torniamo a noi.

Quella mattina la ragazza si svegliò prestissimo e se ne andò senza salutare nessuno.

Con la sua valigia e il cuore squarciato.
Prese l'aereo,3 ore vi vollero ma per lei l'importante era tornare da Jake e scordarsi di quello che aveva visto.
"Jackie!" "Mills"dice il ragazzo correndo verso di lei"Mi sei mancato un sacco" "Anche tu".
I due entrano in macchina "Millie ti devo parlare di una cosa"disse Jake"Si,certo dimmi tutto".
"Ieri in chiamata mi sei sembrata...non lo so...persa?" "Ma perché?" "Non lo so!" "Dove vuoi arrivare Jake?"chiede Millie "C'è qualcosa che non funziona tra di noi"risponde Jake,"In che senso?,non capisco".
Il ragazzo si porta una mani sulla fronte ,"NEL SENSO CHE NON MI AMI PIÙ! "urla il ragazzo "ma non è vero!"ribatte Millie "Cero come no,facciamola finita...ti porto a casa" "Questo cosa significa?!" "Capiscilo da sola" "Stai dicendo che mi stai mollando?" "E' meglio per entrambi..." "No,questa decisione l'hai presa totalmente da solo,senza dirmi niente" "Millie non-dio,Millie io ti amo!" "Allora perché-"dice la ragazza prima di essere interrotta "Tu non mi ami più, è successo qualcosa di cui non sono al corrente ,devi aprire gli occhi" "Jake ragiona!Ti prego" "Millie basta con i sorrisi finti" "Cosa?-"ma niente da fare Jake aveva fatto partire la musica a tutto volume e aveva inziato a guidare verso casa di Millie".
Guardando il finestrino con la mando poggiata sulla fronte e una lacrima che inziava a rigarle il viso Millie capi' che era vermanete finita.
"Siamo arrivati"disse Jake  "Perché? Perché mi fai questo?"dice Millie girandosi vero Jake,aveva il viso distrutto:il mascara sciolto sotto gli occhi,le lacrime che le cadevano sui vestiti,il terrore di averlo perso.
"Perché? "dice piangendo "PERCHÉ?"urla "TI ODIO"urlava mentre gli puntata il dito contro,ad un certo punto però jake gli prese il polso e glielo strinse forte "lasciami jake"dice a bassa voce "Jake lasciami il polso" "LASCIAMI!"urlò riuscendo a strutturare via il polso dalla mano di lui.
"Mi hai rovinata e sai una cosa?Forse sei tu quello che non mi ama più, tutti sorrisi finti"dice Millie,tira uno schiaffo sulla guancia di Jake e esce dalla macchina sbattendo la portiera e prendendo la sua valigia.
Correndo verso casa sua con una mano sulla bocca cercando soffocare il pianto,si chiedeva se c'era un altra oppure se fosse veramente colpa sua.
Bussò alla porta e dopo poco sua madre andò ad aprire.
"M-Millie cosa è successo?!"chiede sua mamma ,non ce l'aveva fatta a bloccare le lacrime, era crollata di nuovo per colpa colpa un ragazzo ,"Jake-"sussurrò Mills mentre la mamma iniziò ad abbracciarla.
"Vieni entra" "Millie!"urlò sua sorella maggiore  "Mi sei mancata!".

Spazio scrittrice
Da oggi in poi inizio ascrivere e aggiornare ogni settimana,scusate l'attesa enorme.
CON QUESTO CAPITOLO NON VOGLIO DIRE CHE JAKE SIA CATTIVO O COSE DEL GENERE,È DOLO UNA STORIA.
Ci si vede al prossimo capitolo!


















[fake]real smileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora