⚠️CAPITOLO MOLTO LUNGO⚠️
La mattina dopo Millie si alzò alle 5:30 per prepararsi e andare in aeroporto.
Dopo essersi vestita corse dall'suo ragazzo a salutarlo"Ehi Jack,ci si vede domani"dice accarezzando i capelli al ragazzo.
"Si,a dopo"sussurra il ragazzo ancora addormentato.
Dopo aver chiamato il taxi,Millie,riuscì (stranamente)ad arrivare in tempo.
Sali' sull'aereo e si addormentò.
"Signorina si svegli"disse l'hostess"Oddio siamo arrivati?"la signora annui' "La ringrazio"disse sorridente Mills.
Chiamo' un altro taxi che la portò fino al set della quarta stagione(la scena la gireranno in un aereoporto).
"Grazie"rigrazio' il taxista e poi corse verso il set.
"Ehi Matt!" escalmo'Millie "Ehi Mills,pronta a registrare? " chiese ,"Si certo "disse annuendo.
"Allora vai nella tua roulotte,c'è Emily che ti aspetta dentro".
"Emily!Che bello vederti"esclamo'Millie correndo ad abbracciarla.
Si sedette sulla sedia e iniziarono a parlare mentre Emily le preparava il trucco e i capelli.
"Come va con Jake?"domandò "Bene,lo amo un sacco"rispose la ragazza "Immagino".
"Millie sei qui?"chiese una voce dall'esterno.
"Ehi ciao"rispose Millie aprendo la porta della roulotte "Ciao Mills"continuo' Millie "Che piacere vederti"continuo' Millie,il batticuore che ebbe Millie in quei minuti fu' straziante.
"Finn,volevo avvertirti che sono fidanzata adesso e che quindi sarà solo finzione"disse balbettando.
"Tranquilla,ne sono al corrente,anche io mi sto frequentando con una ragazza si chiama Elsie".
"Emh,allora io vado..." "Si certo,a dopo".
Non era affatto contenta di quelle che le disse quel giorno,Finn era il suo ex e quindi non poteva essere gelosa non doveva.
"Ragazzi siete pronti?"chiesero i Duffer mentre Millie e Finn si stavano ripassando il copione.
"Si,eccoci"risposero in coro,"1,2,3 CIACK!"
"Ehi Mike!"disse Millie facendo un gesto con la mano.
Finn alzò un mazzo di fiori.
Era arrivato il momento,Millie correva verso Finn e poi due secondi dopo le loro labbra si scontrarono in un bacio dolce ma pieno di tutte le emozioni di questo mondo.
"Perfetto!,l'altra scena andava bene quindi passiamo alla parte dove Eleven racconta a Mike quello che faranno"risposero i Duffer.
"No,non posso"disse Millie scappando verso le roulotte.
"Millie aspetta!"urlò Finn rincorrendola.
"MILLIE DOVE SEI?MILLIE!"un singhiozzo...un singolo singhiozzo riportò il ragazzo ragazzo realtà "millie.."si sedette accanto a lei "Va via..." "no" "cosa te ne importa se sto bene o no?"disse Mills asciugandosi una lacrima.
"Me ne importa eccom,io ti voglio bene Millie"la ragazza alzò lo sguardo verso di lui.
"vuoi sapere la verità?sto avendo sogni che mettono alla prova il mio amore per Jack e credo di non amarlo più come prima"concluse la ragazza,"Millie,mio padre un giorno mi disse che la persona che ami la devi proteggere dargli la tua vita per salvarla,dargli il tuo mondo,dargli tutto quell'amore che hai in corpo,ma sopratutto devi amare" "E' sempre successo io contrario"il ragazzo la guardò stranito "E' sempre stato luo ad amarmi ,proteggermi, a darmi la sua vita."
"Ne sei proprio sicura?"chiese Finn,la ragazza annui' "Allora glielo devi dire" "E come?!"sussulto' Millie "Beh,questo non lo so ma troverai un modo ne sono sicuro,lo trovi sempre"Millie si mise in ginocchio davanti al ragazzo che a sua volta si mise nella stessa posizione,Finn le prese la mano e la intreccio' con la sua.
Poi appoggiò la sua fronte su quella di Millie"Se fosse stato impossibile non sarebbe successo,no?" "Si" "Bene,adesso andiamo a girare quella scena sdolcinata"disse Finn ridendo.
Le prese la mano e iniziarono a correre verso il set.
"Mills tutto ok?"chise Ross,la ragazza annui' "Si adesso si"disse guardando Finn.
Passano 30 minuti e i ragazzi finiscono fi riprendere la scena.
"Rimanete a dormire qui?" entrambi annuirono .
Ora mai si era fatta sera,le riprese erano dirate più del previsto.
"Mi fa sempre piacere passare del tempo con te"ammise Finn "Anche a me Finnie".
"Adesso vado,a domani"disse Millie salendo le scalette della sua roulotte "Si certo a domani bimba".
Millie entrò nella stanza e si mise una tuta grigia.
"Ehi Jack"rispose al telefono,"Ehi Mills,come è andata?" "Bene" "Ti vengo a prendere domani in aeroporto? " "Si mi piacerebbe un sacco,adesso vado a dormire Jakie a dopo" " A domani,ti amo" "A-anche io".
E come sempre la ragazza non riuscì a dormire,quindi decise di andare a fare una passeggiata nel campo dove erano poste le roulotte.
Invio a camminare ma ad un certo punto vide una figura nera vicino alla porta della roulotte di Finn,Millie si nascose dietro a un'altra roulotte e si mise ad osservare la scena.
"Ma che-"sussurro' Millie stranita,la figura aveva bussatocon forza alla porta,ad un certo punto Finn apri' la porta.
" Elsie,Come stai?" "Bene tu Finnie?" "Tutto ok"lui chiuse la porta alle sue spalle.
"Mi sei mancato Cucciolo" "Che cazzo di storia è questa?"pensò Millie
E lì in quel momento vide l'unica cosa che non avrebbe mai voluto vedere.
STAI LEGGENDO
[fake]real smile
FanficFILLIE~ Tutti conosciamo la Brown e i suoi amici del cast di Stranger Things Millie la rappresentiamo sempre come la ragazza perfetta sempre sorridente fidanzata con Jack . Ma se ci sono sorrisi finti non è amore ~questa storia la dedico a tutti gli...