Il ballo

155 9 3
                                    

🥀🖤

Ieri è stata la giornata più brutta della mia vita e oggi potrebbe rivelarsi ancora peggiore poiché la mia famiglia sta decidendo per il mio futuro insieme alla famiglia reale di Asgard. 

Ho parlato con Peter ieri sera e mi ha rassicurato che qualunque cosa accada lui mi sosterrà e mi aiuterà, sento che è l'unica cosa sicura nella mia vita di adesso.

6:45 am

"Buongiorno Daphne è ora di alzarsi" dice Peter gentile 

Sento un profumo provenire dalla porta della mia stanza

"Ti ho portato la colazione, pancake!"

Appena sento la parola pancake mi alzo subito e ringrazio Peter con un bacio sulla guancia

"Spero che ti facciano iniziare al meglio questa difficile giornata"

"Grazie mille Peter ti voglio bene" rispondo 

Lo vedo leggermente arrossire e sorridere.

Finita la colazione mi preparo per la prima riunione del giorno. 

Sono in ansia e ho super paura che la mia famiglia abbia fatto la scelta peggiore.


Ora della riunione

"Daphne cara eccoti arrivata, finalmente" dice la regina 

"Salve madre" dico inchinandomi

Vedo che sempre presente c'è Loki con quel ghigno orribile, credo di detestarlo.

"In occasione dell'arrivo degli Avengers sarà organizzato un ballo stasera"

"E anche per festeggiare il tuo fidanzamento tesoro" annuncia mia madre 

Da quella frase intuivo che la risposta definitiva era che io DOVEVO SPOSARE LOKI credevo seriamente che mia madre fosse una persona empatica e che capisse che quella scelta mi avrebbe rovinato la vita.

Mi viene da piangere al solo pensiero.

"Tesoro non essere triste, annuncerete il vostro fidanzamento non c'è da piangere"

"Esatto Daphne non essere triste" dice Loki ridendo 

Non ce la faccio, ho voglia di prendere a schiaffi quell'idiota che non è altro.

Quando è il momento di congedarci esco a cercare Peter ma non c'è, decido di chiedere a Tony che è lì nei paraggi

"Signore, mi sa dire dov'è Peter Parker?"

"Parker? Ah sì, è andato in missione insieme ad altri torneranno questo pomeriggio"

"Grazie mille"

Spero che Peter torni tutto intero dalla missione

Passo la giornata con le sarte e le stiliste di corte per decidere il mio abito per l'evento di stasera

Sono le 8:00 di sera e tra qualche ora inizierà il ballo, ma di Peter nemmeno l'ombra, ho chiesto a Tony e mi ha informato del fatto che la missione fosse durata più del previsto, ma non pensavo così tanto.

Mi rassegno al fatto che sarei dovuta andare al ballo senza Peter e avrei quindi dovuto passare tre ore in compagnia di Loki.

E wow che compagnia.

Faccio per aprire la porta quando sento picchiettare sulla mia finestra, mi giro e vedo Peter appeso con una ragnatela.

"Peter, oddio, sei arrivato" dico aprendo la finestra

I love you. Peter Parker Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora