Capitolo 4

52 3 3
                                    

La sveglia suonò mezz'ora prima di tutte le altre mattine come l'avevo impostata, mi alzai e aprii l'armadio 'che mi metto?' Pensai. Frugai un po' e trovai un paio di jeans, una felpa da college nera e presi una maglietta delle maniche corte andai in bagno mi preparai, misi un po' di trucco ed uscii, perfetto ero in anticipo come previsto, mio fratello si era sicuramente svegliato da poco e mia madre pure, misi le scarpe presi lo zaino e lasciai un biglietto sul tavolo con scritto:
*cara mamma e soprattutto caro fratello sono uscita prima per non essere in ritardo buona giornata. Summer* e uscii.
Mi incamminai verso scuola con le cuffie nelle orecchie e a testa bassa, ero concentrata sui miei pensieri che non vidi che un ragazzo mi veniva in contro e ci scontrammo, imbarazzata mi tolsi una cuffia e cercai di dire qualcosa, uscirono solamente la metà delle parole che avevo nella mia testa.
Io: scusa! Stavo pensando, fatto male? È che non ti ho proprio visto arrivare! Scusa davvero!
X: fa niente tranquilla Summer non è successo nulla!
Quando mi sentii chiamare per nome alzai la testa, era lui non potevo crederci! L'imbarazzo aumentò e oltre a formulare frasi incomprensibili iniziai a parlare alla velocità della luce. Che figura di merda!
Io: Chuck che ci fai qui??? E poi a quest'ora??? Comunque scusa non ti visto ero tra i miei pensieri e..... Non ti ho proprio visto!!!
Chuck: Summer calmati non è successo niente! Comunque sto andando in maneggio a prendere una cosa che ho lasciato lì per poi andare a scuola. E tu che ci fai qui?
Io: sto andando a scuola.... Era per non essere sempre in ritardo..... Dove vai a scuola???
Chuck: nella scuola qui vicino. Tu?
Io: ok missà che andiamo nel stessa scuola! Se vuoi ti accompagno in maneggio e poi torniamo a scuola insieme.
Chuck: per me va bene!
Ci incamminammo verso il maneggio nel frattempo parlavamo finché non gli chiesi
Io: Chuck come sta Jali???
Jalisco (Jali) era il cavallo di Chuck, uno splendido Hannover di 8 anni da salto ostacoli, era uno spirito libero, non amava le coccole ed era testardo ma era molto bravo nel salto.
Chuck: bene grazie! Posso chiederti una cosa Summer? Se vuoi puoi anche non rispondere!
In quel momento miliardi di possibili domande invasero la mia testa, cosa poteva chiedermi???
Io: ehm.... Certo dimmi pure!
Chuck: ma come mai non hai un cavallo tutto tuo??
L'avevo passata liscia! Potevo stare tranquilla!
Io: sto cercando il cavallo adatto al mio carattere e che sia bravo nel completo, non è facile da trovare!
Chuck: posso darti un consiglio?
Io: si certo, li accetto molto volentieri i consigli!!
Chuck: secondo me il tuo cavallo ideale dovrebbe essere tranquillo, dolce, furbo ed elegante. Sareste uguali!
Io: noooo, non sono tutte vere!
Chuck: shhhh, sai che ho ragione, non negare l'evidenza! Aspetta qui che vado a prendere quello che ho dimenticato!
Io: vado a salutare Maron!
Chuck: ok ci troviamo qui!
Andai di corsa a salutare Maron e tornai nel punto di ritrovo Chuck arrivò nello stesso istante in cui stavo arrivando io. Mi sorrise, sorrisi anche io; il suo sorriso era bellissimo.
Ci avviammo verso ridendo e scherzando vidi in lontananza mio fratello e i suoi amici, merda!
Io: Chuck come sei messo a velocità?
Chuck: bene perché?
Io: perché devi correre!!!!! Veloceeeeee!!!
Iniziai a correre li sorpassai e iniziai a camminare Chuck mi raggiunse poco dopo
Chuck: perché???
Io: per scappare da quella banda di idioti!
Chuck mi guardò con una faccia stana poi iniziammo a ridere. Più lo guardavo e più lo trovavo carino. Prima o poi avrei dovuto dirgli tutto ciò che provavo per lui ma adesso non era ancora il momento, no avrei rovinato l'amicizia che c'era tra di noi. Non era il momento, quel prima o poi mi spaventava parecchio, quando sarebbe stato quel momento, magari troppo tardi o troppo presto.
Ma so che un giorno mi sarei fatta coraggio e gli avrei detto tutto....
Un giorno......


Ciauuuuuu
Che ne dite di questo capitolo????
La vostra Lola❤️❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 27, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Because I'm a WarriorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora