Un sogno da realizzare

518 17 1
                                    


E' passata una settimana dal fan meeting, Alessia si è iscritta all'università e Alice al liceo ed entrambe frequentano le lezioni, Jieun invece frequenta le lezioni pomeridiane all'università ingegneria quindi la mattina abbiamo la possibilità di stare insieme.

Io invece ho parlato ai miei genitori del mio sogno e stranamente non l'hanno presa male, anzi, erano super felci che io volessi intraprendere questo percorso e mi incoraggiavano a fare dei provini.

Devo ammettere che inizialmente ero un pò stranita dalla loro risposta ma non ci ho fìdato troppo peso perchè nei giorni successivi ho cercato con Jieun dei provini e oggi....oggi devo farne uno.....ansia.....ansia...troppo ansia! non va bene! mi devo tranquillizzare così decido di andare ad esercitarmi a cantare al karaoke con Jieun che per fortuna accetta e dopo diversi brani rimane sbalordita e la sua bocca aperta forma una O che mi fa scappare una risatina mettendo in mostra ancora una volta le mie fossette alla qualche mia cugina si era abituata facilmente.

Uscite dal karaoke ci dirigiamo a casa dove io velocemente mi cambio mettendomi comoda ma vestendomi anche abbastanza elegante per andare a fare il provino, oggi devo fare un provino solo per il canto quindi sono abbastanza tranquilla il problema sarà per il ballo se passerò questo per il canto.....che diavolo sto dicendo? mi si sta impicciando la lingua solo per fare una frase, ciò vuol dire che.....sono tesa ma andiamo è normale no? mi metto correttore, blush , eyeliner e mascara e poi mi cambio.

sono tesa ma andiamo è normale no? mi metto correttore, blush , eyeliner e mascara e poi mi cambio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(outfit di t/n)

Appena ho finito esco e lascio che i miei biondi boccoli cadano leggeri sulle mie spalle mentre vado a prende l'autobus che mi avrebbe portato davanti la sala dove si facevano i provini.

Appena entro una graziosa donna sulla quarantina circa mi chiede il mio nome <t/n t/c> rispondo io <si signorina deve prendere le scale qui alla mia sinistra ed entri nella prima porta alla destra> in risposta sorrisi e feci un leggero inchino prima di seguire le indicazioni della donna.

Appena entrai vidi altre ragazze e diversi ragazzi seduti sulle sedie che aspettavano il loro turno, sfortunatamente le sedie erano tutte occupate quindi mi toccò stare in piedi ma non feci in tempo ad appoggiarmi al muro che venne chiamato dentro uno dei pochi ragazzi che vi erano e quindi in modo educato andai velocemente ad occupare la sedia aspettando il mio turno. Nel mentre mi misi ad osservarmi in torno senza farmi notare tropo e capii che alcuni ragazze e alcune ragazze erano qui per fare un provino di ballo, ciò significava che avevano passato quello di canto e nella mia mente mi congratulai con loro prima di tornare ad osservarmi intorno e vedere che le restanti persone compresa me erano qui per fare il provino di canto ed anche qui augurai a tutti il "buona fortuna" nella mia mente.

Dopo poco tempo, anche troppo poco mi sentii chiamare tornando al presente e smettendo di vagare nella mia mente <signorina t/n t/c è il suo turno> mi ricomposi ed entrai nella stanza dove vedi diversi uomini osservarmi e capii che quelli erano i direttori delle agenzie discografiche più famose della corea infatti riconobbi un viso troppo famoso per non essere famoso, tra quei uomini c'era il direttore della BigHit , Bang Si-hyuk.

Bene se prima avevo un pò d'ansia adesso non riuscivo a reggermi quasi in piedi però non lo diedi a vedere infatti sicura di me mi presentai<salve a tutti, il mio nome è t/n t/c spero di piacervi> detto questo feci un leggero inchino e mi misi a cantare la canzone che avevo scelto di portare ovvero Money  di Lisa delle Blackpink .

Finito il brano feci un leggero inchino prima di sentirmi dire< ci è piaciuta molto la vostra performance vi faremo sapere via sms> accennai di nuovo un inchino con un sorriso prima di uscire . Non mi feci comunque false speranze perchè non si sa mai cosa pensino in quelle teste i diversi direttori, e mentre ripensavo ai miei possibili errori me ne tornai a casa dove venni sopraffatta di domande al quale risposi semplicemente < gli è piaciuta la mia performance e hanno detto che mi faranno sapere via sms> detto questo mi cambio , mi strucco e mi metto a letto saltando la cena per la mia stanchezza aspettando che finalmente il buio mi avvolga e che il mondo dei sogni mi trasporti via dalla realtà fino al mattino seguente.

New Idol - Park JiminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora