hello, piacere sono purastic-chan l'autrice.
mi dispiace se troverete errori ortografici ma diciamo che sono una persona abbastanza sbadata :/, comunque vi presento i miei due personaggi principali con qualche dettaglio sulla loro personalità.
AVVISO! Questa è una fanfiction su James Mcavoy , perchè sono una grandissima simp per questo dilf , quindi se non vi piace l'idea vi prego di non leggere la storia :) thanks!
forse ci saranno dei dialoghi in inglese quindi siate pronti. Ultima cosa la protagonista è mulatta quindi se avete un problema anche con questo non siete normali :)
Anne Roberts - Whitney Peak
Nome - Anne Roberts
Luogo di Nascita - Milano
Etnia - Mulatta; Padre Scozzese e Madre del Kenya
Età - 19
Colore preferito: Giallo
Hobby - disegnare e fotografia
Film preferito - Fight Club
cibo preferito - semplice toast
Anne l'ho scritta e pensata mentre ascoltavo la canzone "Right down the line"di Gerry Rafferty
plus - si reputa una ragazza banale e non riesce a trovare niente nel mondo di entusiasmante oltre ai suoi mondi immaginari.
James Duval - James Mcavoy
Nome - James Duval
Luogo di nascita - Edimburgo
Nazionalità - Scozzese
Età- 25
Colore preferito: Verde
Hobby - studiare le farfalle
film preferito : Via col vento
cibo preferito: nessuno
Ho pensato al personaggio di James (e a tutta la storia) mentre ascoltavo "John Wayne" dei Cigarettes after sex.
Plus - figlio di una famiglia benestante si diverte ad andare a letto con tutte le ragazze che gli passano sotto il naso.
Bene , non ho scritto moltissimo su di loro perchè vorrei che li impariate a conoscere.
Spero che tutto vada bene e che vi piaccia questa piccola storia che ho creato, ciao!
STAI LEGGENDO
Controvento
RomanceAnne Roberts si trasferisce in una piccolissima cittadina quasi deserta in Inghilterra. Cose strane accadono e una di queste la porterà a conoscere James Duval, un ragazzo che si diverte molto a fare qualsiasi cosa lui voglia.