Ho deciso di guardare netflix e magari riposarmi un po', caddi in un sonno profondo e la chiamata di Andrea mi fa sobbalzare "pronto?" dico assonnata " ehi bella addormentata, sto in studio tra mezz'ora arrivo da te, mandami la posizione " la sua voce è davvero rilassante, "va bene a dopo andre" dico. Corro velocemente in doccia e metto una maglia a vestito di celinè, prendo l'iqos e vado nel terrazzo dove vedo tutta milano, ho scelto questo attico proprio per questo; il campanello mi fa svegliare dai miei pensieri e vedo Andrea,indossa la parte sopra della tech nike rossa, jeans stretti e air force 1 adoro il suo stile. " ciao bellezza" mi dice stampandoli un bacio sulla guancia" ciao a te " dico ricambiando " che facciamo?" dice prendendomi il braccio e buttandomi sul divano , "ordiniamo il poke? " faccio gli occhi da bimba " va bene " dico nascondendo la testa sotto la mia schiena, allora gli faccio il solletico "non lo soffro tanto " dice facendomi la linguaccia "ma tu si" inizia a farmi il solletico e non c'è la facevo più stavo per morire dal ridere "BASTA, tregua " urlo " visto con ne tutte si arrendono" mi avvicino a lui appoggio le mani al divano mi avvicino al suo orecchio e dico molto sensualmente " non ne sono tanto sicura" si mette le mani in faccia e mentre si morde le labbra ma non dice neanche una parola. Sentiamo il campanello suonare ed è arrivato il pokè, "senti ci mettiamo a mangiare fuori, dentro fa caldo" dico io prendendo le posate e la tovaglia " tutto quello che vuoi " dice avvicinandosi, dandomi un bacio sulla fronte e prendendo le cose che avevo in mano ,ci sediamo uno di fronte all'altro. " allora che ti piacerebbe fare in futuro?" dico versandomi un bicchiere di vino " bhe sicuramente viaggiare, viaggiare molto anche con la mia famiglia perché prima del mio successo non avevamo l'opportunità economica e poi migliorarmi sempre di più nel mio percorso musicale anche a livello internazionale" afferma gesticolando "e a te ?" mi domanda avvicinando la forchetta alla bocca " anche a me piace molto viaggiare il posto dove desidero andare di più è a New York ". Passiamo la serata a parlare del più e del meno, devo dire che è piacevole parlare con lui , riesco a sfogarmi e dopo sto meglio perché mi ascolta e mi capisce.
STAI LEGGENDO
Se è x sempre non lo so
RomanceUna giovane modella e un giovane artista... come andrà?