Introduzione= Ciao a tutti cari lettori. Lo so che leggerete queste mie poesie e penserete che sono arrugginito, ammetto che lo sono. Però la situazione di questa poesie media è quella di una coppia o due ex ,ed uno dei due è cambiato, perché l'ha voluto il suo partner ed è stato/a accontentato/a. Mi sono messo a nudo dicendo che ho un mondo nella mia vita privata ( che può esser vista come se avessi problemi mentali, effettivamente a me stesso dico di averli perché se chiunque sapesse ciò che ho vissuto nella mia vita sfido chiunque ad avere atteggiamenti così dentro di me). Come dico nella poesia: " Come sai, quel mondo è senza discriminazioni" penso che la frase spieghi perché ci vogliono le palle per cambiare il Pianeta Terra , e noi nuove generazioni dobbiamo avere quelle palle. Per aiutare i nostri nonni, genitori e parenti come le nostre famiglie c'hanno insegnato, senza discriminarci l'un l'altro solo perché siamo diversi. Canzone ispirazione: Un'altra notte di Fred De Palma con Giulia Jean.
Mi volevi diverso,
avevo cambiato la mia vita quando mi sono perso.
Ora che lo sono,
il mio cuore ti dono.
Da molti anni ti voglio bene.
Da molti anni che ricordo le nostre cene.
Nel mio universo ci siamo solo noi,
che usciamo con i nostri amici dandogli del "voi".
Come sai, quel mondo è senza discriminazioni,
mi lascia provare emozioni per te senza limitazioni.
La tua bellezza è come un quadro
e mi hai rapito il cuore, cervello e corpo come un ladro.
By Linelux