4) Soli nell'Universo

2 1 0
                                    

Introduzione= Poesia dedicata alla famosa ragazza. Racconto di questi mesi, dove mi ritrovai a scegliere tra due ragazze: la famosa ragazza ed una grossa mia cotta da fino alle medie. Per una serie di fatti personali ( che non vi posso dire o raccontare per questione di privacy) ero più per la cotta. Nel giro di qualche mese dopo, presi letteralmente la decisione ed andai sulla fiducia, idee, passioni, desideri e sentimenti. La mia scelta fu la famosa ragazza, mi era dispiaciuto chiudere la conoscenza con la cotta di quando ero bambino, però esser ragazzi per diventare adulti bisogna prendere delle decisioni. Feci questa scelta perché finalmente con lei si sta sistemando tutto ed a costo di rimanerci male per un'altra rottura mi buttai con lei e pian piano ci sono sviluppi inattesi. Sono completamente innamorato.Canzone ispirazione: What Makes you beautiful degli One Direction.



Soli nell' Universo,

ti dedico ogni mio verso.

Ogni storia d'amore è unica.

Ogni racconto, romanzo, libro e poesia lo comunica.



Penso a quello che stai facendo.

Penso ad ogni nostro momento.

Ti dico la verità e non ti mento.

Ti ho scritto per messaggio quello che sento.



Ti ho scelta tra quattro miliardi di persone.

Sai anche tu che ero tra te ed un'altra ragazza.

Sai anche tu che ti vorrei dare un abbraccione.

Sei l'unica che mi spiazza.



Tu quando avevi visto che ero indeciso,

mi hai dato uno scossone.

Oltre alle mie emozioni mi è partito il testosterone.

Ti avevo appena scelta, non ero più diviso.


By Linelux

Dedicata a te- Raccolta di Poesie D'amore- By LineluxDove le storie prendono vita. Scoprilo ora