•1

29 3 1
                                    

pov Minho:
Oggi è il primo giorno di scuola, sono arrivato all'anno conclusivo della scuola superiore.
Dovrei essere triste? Probabilmente.
Lo sono? No, o meglio chiariamoci, mi mancheranno i miei compagni e i miei professori e professoresse, ma c'è una cosa -o meglio persona- che mi ha reso tutti i 4 anni un inferno: Han Jisung.
Mi è sempre stato antipatico e io sto antipatico a lui, non voglio vederlo e per questo sono sempre chiuso in aula a scuola, cerco di evitarlo il più possibile, non voglio trovarmi in condizione di dovergli parlare.
Tornando al presente, ora mi sto preparando per andare a scuola: uso sempre gli stessi vestiti per il primo giorno di scuola, ovvero una camics con il primo bottone allentato, un paio di jeans azzurri strappati sulle ginocchia, e le mie jordan 1 nere, rosse e bianche.
Mi pettino velocemente i capelli e mi trucco leggermente gli occhi per poi avviarmi e andare a scuola.
Tendo ad avviarmi molto presto per non incontrare persone che non voglio vedere(sappiamo tutti chi🏹).

Esco di casa e incontro il mio gruppo di amici, formato da: Hyunjin, Changbin e Jeongin, che va a scuola, quindi li raggiungo e inizio a chiaccherare con loro, e nel mentre dopo circa 10 minuti arriviamo a scuola e soltanto io mi avvio nella mia classe per prendere i posti più strategeci rispetto agli altri.
Dopo un po' arrivano anche gli altri miei compagni insieme al professore di fisica, che è sempre il primo ad iniziare l'anno col botto, infatti inizia subito a spiegare il programma di quello che faremo per tutto il quadimestre e nel mentre io dormo, non riesco neanche a ricordarmi il mio nome alle 8 di mattina, figuriamoci stare a sentire quel vecchio frustato.

Dopo 40 minuti di quello che parla ci lascia andare a fare quello che vogliamo prima dell'inizio della prossima "lezione", tutti escono ma io continuo a stare sul mio banco a leggere questa volta.
Per ora non dirò il nome del libro, forse fra più tempo potrò svelarlo.

Skip:
Le lezioni sono finalmente finite, non ce la facevo più.
Ora vado in un campo di fiori, dove sono solito andare subito dopo le lezioni per due motivi: il primo è che qui ci sono i miei fiori preferiti, il secondo è che lì ho messo le ceneri di mia madre dopo il suo suicidio, ho trovato quel posto perfetto per più motivi, uno è proprio per i fiori che ci sono oltre alle campanule, cioè le margherite, che erano i fiori preferiti di mia mamma, un altro motivo è che sia io sia mia madre amiamo il silenzio, quindi ho trovato questo luogo perfetto per tenere il suo ricordo.
Mi manca, certo, ma sono felice di avere ancora mio padre, lui mi vuole bene a mi ha aiutato a superare la morte di mia madre insieme ai miei amici, e per questo sono grato ad ognuno di loro.
Appena sono arrivato ho trovato però un'orribile sorpresa: non troppo lontano dal luogo di sepoltura delle ceneri ho trovato Jisung, tremava e dalle sue guance scendevano tante gocce trasparenti, e dalla sua bocca numerosi singhiozzi di probabile malinconia, e riuscivo a vedere i suoi occhi rossi dal troppo pianto.
È lì e sta accarezzando le campanule, i MIEI fiori preferiti, sono veramente arrabbiato per questo ma non posso fare nulla, devo evitarlo il più possibile, quindi sono tornato a casa.
Mio padre mi ha chiesto com'è andata la giornata e ho risposto il meno possibile per il fatto di non aver potuto salutare mia madre, ma domani lo farò, ne sono più che sicuro.
Sento il telefono vibrare, chi è che rompe le palle adesso?

                       
          SUPPOSTE QUELLE BELLE😘

Hairband😒:
CIAO STRONZI

Culone😊:
ciao anche a te, che vuoi? sto uscendo dalla palestra

Fratm mij❤💪:
Hyunjin hyung, dicci

Hairband😒
USCIAMO.

Culone😊:
k

Fratm mij❤💪:
vabene amo
                                                                  io:
                                                    nonposso                  

Hairband😒:
MINHO TI ODIO VERAMENTE MA GUARDA TE DEVI SCHIATTARE MA SERIAMENTE MA IO COME POSSO FARE CON TE STOP HO UN MANCAMENTO.

              minhoe si è disconnesso.

daisies and bluebells♡ | minsung |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora