"Ciao t/n..."
Cosa?
Chi è?
"Come stai?"
Ray?
Cosa sta accadendo?
Non capivo, potevo sentire tutto, ma non potevo vedere o parlare...nemmeno muovermi."Sai...sono successe così tante cose....e tu...tu sei in questo stato da quasi un anno....e mi manchi, mi manca il tuo sorriso, mi manca la tua voce...mi..mi manca tutto di te.."
Sentivo che stava per piangere dalla voce bassa."Ray?" Sentii una voce chiamare il ragazzo.
"Oh, ciao Oliver "
"Sempre qui vedo"Sempre qui?
Ma quindi Ray passa tanto tempo qui....eppure non ricordo...."È da quando ci siamo battuti con Lewis che è ridotta così" rispose Ray.
Lewis...
Ricordavo quel nome, ma era un ricordo ancora sfocato.Lewis
Lewis
Lewis.........GOLDY POND!
Esclamai."Ma..sta sorridendo?" Chiese Oliver.
Poi mi sentii guardata da Ray.
"Si. ...sta sorridendo" disse lui incredulo.
"Andiamo a dirlo agli altri "
Poi li sentii uscire dalla stanza, ma un nuovo rumore di passi si fece più forte verso di me .
"H...hey"
Era Nigel.
"So che non puoi sentirmi..."Lo dici tu
"C'è una cosa che dovrei dirti..e che volevo dirtela quando ti sarai svegliata, ma forse è meglio di no.."
Daaai dimmi
"T/n....io sono innamorato di te..ma so che tu sei innamorata di Ray e lo accetto...voglio solo dire ..io ti proteggerò per sempre , te lo giuro"
Che dolce ~♡
Poi uscii.
Ero di nuovo sola .Poi, colpo di scena, entrò Emma, che avevo riconosciuta dal passo pesante, come se trascinasse i piedi.
"Ciao!....co...come stai?" Lei sospirò.
"T/n.....perfavore....svegliati "
Lei iniziò a piangere e mi prese la mano.
Sentivo le sue lacrime scorrere sulla mia pelle.
Faceva male.
Bruciava come il fuoco quel sentimento.
"Perfavore " ripetè.Non preoccuparti
STAI LEGGENDO
La Promessa Che Mi Hai Fatto 🖤Ray x Reader🖤
FanfictionNiente descrizione 🙃😜 ⚠️non sarò coerente al manga/anime ⚠️la grammatica fa schifo