Capitolo 4

387 21 1
                                    

Passò la settimana velocemente io e Mattia parlavamo e scherzavamo il brano era venuto abbastanza bene!
Era Venerdì e tra pochi minuti sarebbe cominciata la puntata del pomeridiano che poi sarebbe andata in onda Sabato.
Entrammo nello studio ed era pieno c'era moltissima gente la maggior parte delle persone era lì per Mattia c'erano moltissimi cartelloni per lui.
Maria entrò e tutti quanti si misero ad applaudire compresa io!
Poi Maria ci informò che ci sarebbe stata una sfida... io mi ero proposta come capitano e così fu mi chiamo e poi chiamo l'altro capitano che era.... Mattia!
Oh merda dissi dentro di me,lui mi fece un sorriso di sfida e cominciammo tutti quanti gridavano Mattia Mattia!
"Allora chi comincia?"disse Maria
"Bhe prima le donne" disse Mattia
Io le feci un sorriso e poi Maria disse chi ci avrebbe giudicato per il canto c'era Rudy e per il ballo la Celentano.
Maria disse:
"Allora prima prova canto libero!"
Io dissi:
"Paola"
E Mattia invece:
"Gabbriele"
Il punto fu dato Mattia! 1 a 0
Poi come seconda sfida c'era una comparata tra Klaudia e Vanessa io scelsi Klaudia e Mattia Vanessa.
Il punto fu dato a noi! 1 a 1
Era l'ora del canto c'era una comparata tra Mattia e Luca sulla canzone "La stella di Broadway" io ovviamente scelsi Luca!
Cominciò a cantare Mattia era bravissimo mi guardò per tutta la canzone!
Alla fine della canzone lui mi fece un sorriso e io ricambiai poi tutto lo studio cominciò ad incitarlo e ad urlare!
Luca cantò bene anche lui,ma il punto fu dato a Mattia 2 a 1.
Comparata di ballo tra Simone e Michele... bho non sapevo chi scegliere così scelsi Michele il punto lo prese Mattia che aveva scelto Simone 3 a 1.
Cavolo stavo perdendo!
Canto libero io mi schiero e Mattia anche poi mi sussurra:
"Stai attenta baby"
Comincio io e canto"Chandelier"di Sia.
Lui risponde con "Sei di mattina".
Il punto va a me 3 a 2. Il pubblico urla e non é d'accordo,ma io me ne frego e torno alla postazione!
Penultima sfida ballo libero:
Io scelgo Giorgio e Mattia Cristian hanno ballato entrambi bene,ma il punto va a Giorgio 3 a 3. Mattia mi guarda e mi sorride.
Ultima sfida decisiva canto libero io mi schiero e Mattia schiera Silvia.
Io canto "Stay with me" il punto lo prende..

Il punto viene preso da Giulia io faccio un sospiro e un sorriso mentre Mattia va in sfida mi dispiace moltissimo per lui bhe io direi che mi ha salvata!
Per chiudere la puntata cantiamo insieme "Magnifico" voglio dare tutto stavolta però lo voglio guardare negli occhi non mi interessa se mi sciolgo oppure se faccio una figura di merda.Lo gurdo negli occhi e ho i brividi sulla schiena abbiamo cantato molto bene alla fine della canzone lui mi abbraccia forte e mi da un bacio sulla fronte! Poi torniamo nei propi banchi!
Alla fine della registrazione andiamo tutti in sala relax! Io sto male per lui ho paura che perda la sfida e che non lo rivedrò più e so che mi mancherá!
Così decido di andargli a parlare sta lì tutto tranquillo a farsi il caffé sulla macchinetta.
Io mi avvicino a lui e mi metto seduta sul tavolo accanto a lui e gli dico:
"Perché non mi hai fatta andare in sfida?"
Lui rispose:
"Ci tenevi ad andarci?"
"No,ma!"feci in tempo a dire solo questo che lui mi mese un dito sulle labbra e mi disse:
"Sei troppo piccola e indifesa per andare in sfida e poi ho paura di perderti!"
Io rimasi scioccata mi ha detto che sono piccola e che ha paura di perdermi!"
Lui si alzò e si diresse verso i divanetti io lo fermai gli presi il braccio e gli dissi:
"Anch'io ho paura di perderti!"

"Calamita dei guai" ~Briga~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora