FRASI ( EMINEM )❤

287 3 0
                                    


- a nessuno fregava un Cazzo prima.tutto quello che facevano era dubitare di me..
Ora tutti vogliono sparlare e dire cazzate su di me...

" o prendere questa situazione nella quale sono, alzarmi e darmi una svegliata..."

- amore e solo una parola, ma tu gli dai il signigicato...

~ mi accorgo che sei triste anche quando sorridi,anche quando ridi.. mi accorgo che nel profondo dei tuoi occhi vorresti piangere perché sei spaventata.~

(Mi con porto come se questa merda Non mi sfiorasse, ma dentro mi consuma. le mie insicurezze potrebbero mangiarmi vivo)

SIAMO STATI SEMPRE FRATELLI,NON ABBIAMO MAI PENSATO AL COLORE DELLA PELLE.

°°° quando loro sanno di essere il tuo CUORE e tu sai che eri la loro FORTEZZA.. e tu ammazzeresti chiunque osi toccarli°°°

{ TU mi hai dato una ragione per volare.. }

Hey, che cosa ti ha sempre detto papà? Tieni duro piccola soldatessa.. stringi i denti per quale motivo stai piangendo?

Poteva essere tutto così perfetto..
Ma la vita non è una fiaba..

Con tutti contro
ma tu con me ✨
E io con te ❤

Il cuore te lo spezzato una sola volta..
Il resto sono solo graffi..

" hai presente no? Stai male,ma non piangi?"

E come un esplosione..
Ogni volta che ti abbracciavo  non stavo scherzando mentre ti dicevo mi togli il fiato..

~Si te stesso amico. Si fiero di chi sei, anche se suona sdolcinato, Non lasciare mai che qualcuno ti dica che non sei meraviglioso..~

Perché sto recitando di essere forte ed energetico, mentre dentro sto morendo..

End..
Eminem the king of rap..

FRASI TUMBLR ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora