" vedi metto tra i denti la cosa che mi può uccidere ma non gli do il potere di farlo "
- Ma io credo nel vero amore capisci?
Non credo che a tutti sua concesso di tenere i propri occhi o di ammalarsi Ma tutti dovrebbero avere un vero amore e che dovrebbe durare quanto dura la tua vita. ... -<< il dolore non ti cambia,ti rivela >>
Tu lo sai che cercare dei termini a distanza diminuirà il mio affetto per te?
- immagino di si
Tutti i tuoi sforzi per salvarmi da te falliranno...- e questo il problema del dolore-
Ha detto agastus di nuovo guardandomi.
>Certe cose non puoi prolungarle all'infinito viene il momento in cui devi strappar via il cerotto. Fa male, ma poi passa e ti senti meglio...
- e difficile dimenticare qualcuno che ti a dato molto da ricordare...
" ecco perché ho paura ho perso qualcosa di importante, non riesco più a trovarlo e ne ho bisogno...
Perché mi guardi così?
Agastus affatto un mezzo sorriso
<< perché sei bella mi piace guardare la gente bella,e poco fa ho deciso di non negarmi farmi più i semplici piaceri della vita >>Alla fine mi rendo conto che le parole si, le parole servono Ma avvolte basterebbe solo un abbraccio per cancellare tonnellate di movimenti sbagliati....
L'amore e una malattia dal quale Non vuoi guarire...
- cos'altro dire e così bella non ti stanchi mai di guardarla..Non ti preoccupi se è più intelligente di te: Perché lo sai che lo è, e divertente senza mai essere cattiva, io la amo... ❤
Sono così fortunato ad amarla, non puoi scegliere di essere ferito in questo modo vecchio mio Ma ai qualche possibilità di scegliere da chi farti ferire..." mi hai regalato un per sempre dentro un numero finito...
Mi sono innamorata così come siciaddormenta: piano piano e poi tutto in una volta...