Ghiacciaio

188 6 0
                                    

Ti sogno tutte le notti perchè esce ancora sangue dai cerotti.Non riesco a dimenticare tutti i momenti vissuti,non si sentono le nostre voci siamo come dei film muti.
Le nostre foto sono ammucchiate sul solaio,sono dei pezzi che si sciolgono come un ghiacciaio.Più la temperatura aumenta più si avvicina la resa dei conti,per te è finita io ho giá contato tutti i secondi.
Sbrigati perchè non resisterò un minuto di più senza parlarti,ora posso solo osservarti da lontano quando mi scarti.E fidati che è brutto non poter più amare,quando ti svegli di notte e scendono lacrime amare,piene di rimorsi sulla coscienza, di morse allo stomaco quando non avevi pazienza,parole tenute dentro,non avendo il coraggio di dirtele dietro,perchè io alle spalle non faccio niente,ti guardo negli occhi dai quali due lacrime scendono lente.
La sola cosa che voglio è starti vicina,te l'ho ripetuto infinite volte come una bambina,perchè se sono infinite allora lo sai,che io e te non ci lasceremo mai,mai,mai.

Spazio dell'autrice:Ciao a tutti,sono alekiller(sono una fan di emis killa),questa è la prima parte di "Ghiacciaio",uno dei miei pezzi.questa l'ho registrata con il cellulare..Chissà magari un giorno faró dei dischi! Per ora mi faccio conoscere in questo modo su Wattpad. É giá un dell'inizio, no?
Alekiller

GhiacciaioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora