Capitolo 2

170 5 0
                                    

Il tuo cuore è freddo come un ghiacciaio,non cerco più nessuno,nemmeno il mio diario,nè te che sai che sei sempre in un mio pensiero perciò non sai neanche chi sono davvero.
Io e te una cosa sola,te senza me piangi sotto le lenzuola,questa matita continuerá a scrivere anche senza la punta.te e io,un amore prezioso,questa voce non si stancherá mai di cantare,non verrá mai spenta.
Eddai lo sappiamo che questa melodia,ti fa volare tra le nuvole di questa magia.Le leggi dello spazio e del tempo non rispettiamo,i nostri cuori non occupano confini,non passano le ore se mi stringi la mano.
Ed è un lieto fine quello che ci spetta,prima o poi sono una fata,troveró la mia bacchetta.e questo incantesimo incanta,mentre la mia ninna nanna ti addormenta.Sognerai il paradiso,lo vivrai se mi regalerai un sorriso.
Fossi in te non riderei,guardati allo specchio e poi dimmi chi sei.Sei la mia rovina,non so se ê amore ma ci sono vicina.
Mi hai detto che i fuochi non sono paragonabili ai miei occhi,intanto il tempo passa ma di quell'orologio non sento i rintocchi.Ho te,tu hai me,la cosa più bella che c'è.

Spazio dell'autrice:Ecco qui la parte finale di "ghiacciaio".Io e lui abbiamo chiarito ma il legame non è come prima...è diventato freddo come un ghiacciaio.
Alekiller

GhiacciaioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora