Dea bendata

16 2 0
                                    

Non sono mai stata tanto fortunata,la dea bendata mi ha impiccata!non riuscivo a respirare,mi sono tuffata in mezzo al mare.
Nuotavo senza vedere dove stavo andando,mi sentivo libera ma mi stavo ammazzando!Sono risalita in superficie ad affrontare di nuovo senza realtá,il mio subconscio mi diceva:"Che ci fai ancora qua?"
La sabbia è morbida,mi accarezza la pelle,il sole tramonta,inizio a vedere le stelle.La più grande sta brillando,quella a fianco la sta imitando,ecco la stella cometa, esprimi un desiderio,coltivalo,è la tua strada concreta.
Ritornello:Aspettami voglio sognare ancora un ,senza che tu mi dica di no.Corri sono qui,giochiamo a chi arriva prima,alla via dei ricordi.
Bevo per dimenticare perchè fa male ricordare.I sapori delle nostre labbra si mischiavano,gli sguardi delle persone che ci invidiavano...Cosa poteva andare storto?
Te ne sei andato come tutti all'improvviso,senza un motivo preciso,io ero incredula le lacrime scivolavano dal viso.
Bastardo mi hai spezzata,come uno straccio mi hai usata.
Ma la dea bendata ha unito di nuovo le nostre strade,io inizio di nuovo a lasciarmi andare...ma non ci ricascheró!
Ritornello:...
Io non mi vergogno a dirti che brillo più di questo gioiello, perchè mi hai fatto credere di essere veramente qualcosa di bello...ma invece,no!
Ritornello;...
The end
Spazio dell'autrice:sono tornata dalle vacanze!finalmente posso aggiornare di nuovo!questa canzone l'ho scritta quando il mio ragazzo mi ha lasciata e quindi si possono capire facilmente i miei sentimenti...la prossima canzone sará più positiva,promesso.
Alekiller

GhiacciaioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora