t/n:il tuo nome
t/c:il tuo cognome
c/c:colore occhi
l/c:lunghezza capelli
c/o:colore dei tuoi occhi- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
(Lo so che nel piccolo spoiler era diversa la situazione ma non avevo voglia di farlo così, perché tutte le reader su Rohan sono così quindi sarà molto diverso, spero che vi piaccia lo stesso)
( Mi stavo dimenticando questo Rohan non si comporterà tanto come nel anime perché si)
Piacere, sono t/n t/c.
Mi sono trasferita da poco a Moriocho,per motivi di lavoro.
Infatti faccio la doppiatrice e l'inlustratrice , e ho sentito che questa città è molto tranquilla.
Cazz- sono in ritardo con il provino per doppiare un anime che deve uscire l'anno prossimo.
Mentre esco di casa velocemente, mi ricordo che il provino era domani,quindi mi dirigo a verso l'abitacolo maledicendo la mia memoria da criceto.
Stavo per inserire la chiave nella serratura della porta d'ingresso, quando mi ricordo che non mi sono ancora presentata ai vicini, quindi mi dirigo verso la casa che si trovava a sinistra della mia. Sto per bussare alla porta ma poi mi faccio una domanda
"Forse staranno dormendo e li disturbo solo per presentarmi" quindi decisi di rientrare nella mia umile dimora, apro la porta e qualcuno inizia a strusciarsi sulle mie gambe, ma chi potrà mai essere se non il mio gattino grigio (si so che tanta gente non ha un gatto ma nella storia lo avrete perché sono belli, se non ti piacciono i gatti non leggere cazzo vuoi che ti dica)~ ~
~SKIPTIME~
~ ~È ora di pranzo ma non so che cucinare quindi apro il frigo, e trovo un pezzo di salmone che la mia palla di pello vede perché mi salta a dosso per poi rubare il pesce morto e corre via.
Quindi purtroppo devo andare a fare la spesa perché non ho nulla da mangiare e perché sono finiti i ringo, fonte indispensabile per la mia sopravvivenza.
Mi preparo (di nuovo) per uscire, vado nel primo supermercato che trovo, mentre cercavo la mia fonte di vita mi imbatto in un ragazzo un po' confuso tra due marche di biscotti, io mi dirigo verso il tipo da brava sommelier dei biscottini, gli chiedo se era in deciso fra... I RINGO È I OREO?!?! È ovvio che i ringo sono più buoni cazzo.
Il tipo si gira è mi fisa come se sapeva che lo stavo insultando mentale perché non sapeva se comprare i biscotti più buoni del mondo e biscotti decenti.
???:Per caso potresti aiutarmi a decidere?
T/n (tu): Certo! Secondo me dovrebbe prendere i ringo perché sono più buoni e sono perfetti anche senza il latte.
???:Giusto,grazie mille, comunque sono Rohan Kishibe,tu?
T/n: ROHAN KISHIBE?!?? o mio dio sono una tua grandissima fan, possiamo fare una foto insieme?
Rohan:Certo, ma non hai ancora risposto alla mia domanda.
T/n: ?
Rohan:come ti chiami?
T/n: mi chiamo T/n,t/n t/c.
Rohan: perfetto t/c perché sei in questo reparto?
T/n: per prendere i ringo, ovviamente.
Il moro si mise a ridere.Rohan's pov:
Adoro(adolo) come la detto con un tono così" c'è è ovvio cosa cavolo vuoi che prenda in questo reparto" in parte cia pure ragione lei, forse dovrei chiederle il numero...
Rohan:Hey! Mi daresti il tuo numero sai il mio lo perso.
T/n: dopo questa telo do solo perché mi stai simpatico, è ** **** ***.
Rohan:non lo dirò mai più, troppo maschio bianco etero, bleee.
Si è messa a ridere.SKIPTIME
Sto uscendo dal supermercato con le borse in mano. Al improvviso sento una mano sulla spalla, mi giro di scatto e dietro di me mi ritrovo una bambina troppo cresciuta.
Rohan: perché non sei dalla mamma?
T/n: ha ha molto divertente.
Mi guarda male ma non è colpa mia se si comporta come una poppante
T/n:scusa ma abbiti qui vicino?
Rohan:si, perché?
T/n: perché anch'io abito qui vicino, potremmo fare un pezzo di strada assieme :') .
Rohan:non saprei, hai chiesto alla mamma se puoi? Però non credo che ti lascierà andare con uno sconosciuto.
T/n:pezzo di merda- SONO PIÙ GRANDE DI TE!
Rohan:a davvero? E quanti anni hai?
T/n:ne ho 22.
Rohan:sei più grande di me di 2 anni ma ne dimostri 13. Se vuoi proprio che ti accompagno a casa dati una mossa.T/n pov's
Disse il moro prima di incamminarsi.
Lo raggiunsi in poco tempo.
Mentre camminavamo,vidi Josuke (mio cugino di 16 anni)
Mi notò anche lui e stava per salutarmi ma cambiò espressione quando incrocio lo sguardo con Rohan che lo guardava male a sua volta.
T/n:Ciao cuginetto, non ci vediamo da tanto, come sta il mio cuginetto preferito?
Josuke:Ciao t/n! Tutto bene.
Dopo mormorò tipo "andrebbe meglio se non evesi incontrato Rohan"
????:Oi Josuke! Chi è quella ragazza che hai appena saluto?
Disse una voce familiare avvicinandosi a noi.
T/n:sono la cugina di Josuke mi chiamo T/c t/n, tu sei...
???:Nijimura Okuyasu, un amico-
Josuke:*tossisce* migliore amico *tossisce di nuovo*
In tutto questo il mangaka sene era andato.
Io salutai i due e corsi verso casa.
Sistemai il contenuto dei sacchettini in frigo e in dispensa. Appena ebbi finito mi preparai una pasta al sugo(se non vi piace potete mettere quello che volete ) misi il piatto nel lavandino con tutte le altre pentole che averi lavato sta sera.
Per poi mettermi le scarpe e andare ha casa di mia zia che aveva detto di venire a trovarla quando avevo tempo, mi misi a correre perché inizio a piovere a metà strada e io non avevo l'ombrello.
Arrivai a casa Higashikata tutta zuppa
Tomoko(tua zia): odio t/n se bagnata fradicia, entra che così ti fai un bagno caldo e ti porto dei vestiti asciutti.
Mi accomodati a casa , tomoko mi disse dov'è era il bagno.- -
- SKIPTIME -
- -
Dopo che mi sono fatta il bagno e sono andata da mia zia.
Tomoko:t/n siediti il tè verde è quasi pronto.
Disse con un sorriso.
Faccio quello che a detto, che se no mi mena forte.
Dopo sono andata in camera di Josuke che stava giocando ai videogiochi con i suoi amici (che voi conoscete già, cioè Okuyasu e Koichi)
Li salutai loro ricambiarono il favore
T/n:Josuke dopo posso fare una partita anch'io?
Josuke:certo!ma lasciami vincere almeno una volta TwT.
T/n:certo certo, ma non è colpa mia se sei scarso.
Dissi accomodandomi per terra.
Okuyasu che stava giocando al posto mio,mi diede il controller e mi sussurra al mio orecchio "per favore battilo" "sarà un gioco da ragazzi"SKIPTIME
(Tomoko vi presta questi vestiti)
(Mi sembra che siano un po' nello stile di tomoko, ma se non vi sembra una cosa che idoserebbe potete immaginare quello che volete)
Sto tornando a casa,
Quando sto per andare mi ricordo che non mi sono ancora presentata cosi mi dirigo verso casa dei miei vicini mi presento, mi dirigo verso l'altra casa
E ad aprirmi è Rohan Kishibe.........To be continued.....
STAI LEGGENDO
jojo One shot
Randomsono delle one-shot su jojo su delle ship che mi piacciono e jojo x reader, ci saranno bl e scene lemon che verranno Segnate al inizio. Se volete che faccia una reader/ship in particolare scrivetelo nei commenti Buona lettura ~