Ceasar pov:
Io è Joseph non facciamo l'amore da un intero mese non credo riuscirò a sopravvivere ancorà un po'
Ceasar:"JOSEPH JOESTAR VIENI QUI"
dissi io ma non mi aspettavo che il castano venisse con una scopa in mano
Joseph:"1.ora tu mi spieghi perché cazzo stai urlando.
2.non mi chiamare Joestar siamo sposati da 2 anni
3.che cazzo vuoi?"
Ceasar (con voce tremolante perché suo marito era estremamente minaccioso):"s-scusa no-n volevo urlare,2.scusa mi ero dimenticato che avevi preso il mio cognome,3.possimo scopare?" dissi l'ultima frase facendo gli occhi dolci
Joseph:"no"
Disse mio marito con tono freddo spezzando il mio cuoricino
Ceasar:'ma ma-' il castano mi bacia per zittirmi.
🍋Parte lemon🍋
Non ci volè molto che da un bacio dolce è casto diventò se sempre più passionale, Joseph porto le braccia al mio collo e le gambe si strinsero al altezza dei miei fianchi.
Sentivo le nostre eccitazioni toccarsi da sopra i vestiti,butto Joseph sul letto posizionandomi sopra di lui.
Joseph si imposesso delle mie labbra bruscamente,dando vita a un nuovo bacio carnale,pochietaì sul suo labro inferiore per chiedergli l'acceso che non fu respinto ,infatti schiuse le labra e la mia lingua si fece strada dentro esse alla ricerca di quella del compagno.
Il castano inizio a sudare sentendo sempre più caldo,il suo corpo era bolente.
Iniziai a succhiare,mordere, e in fine leccare la sua mascella, mi avvicinarmi al suo orecchio per poi sussurrarli
Ceasar:"vedo che qualcuno si sta eccitando"
Dopo averli detto questo gli leccai il lobo sinistro,lui ansimante mi chiese
Joseph:"C-ceasar per favore di più"
Disse tremante dal piacere,io lo accontentai iniziando a spogliarlo.
Mi fermai a fissare il suo corpo, era Rimasto solamente in boxer, aveva il respiro pesante era tutto rosso,mi guardava con gli occhi languidi dal piacere, cazzo sarei potuto venire solo a qualla visione.
Joseph:"C-ceasar tutto ok"mi chiese il ragazzo leggermente preoccupa,svegliandomi dai miei pensieri.
Iniziai a divorarlo,lasciandogli morsi e succhiotti su tutto il suo corpicino minuto, fin quando non mi soffermo su una parte, i suoi capezzoli, mi avventai su quello sinistro mentre stimolavo l'altro con la mano, dopo una manciata di minuti smisi di tormentare quella prete tanto sensibile del mio amato.
Narratrice (io<3)
La stanza era piena dei gemiti del castano.
Ceasar
Portai tre dita alla bocca di Joseph
Ceasar:"leccale" dissi con tono autoritario che non emetteva repliche. Timidamente inizio a leccarle, quando decisi che erano abbastanza lubrificate le sfilai dalla sua bocca passandole sul suo labbro inferiore,i nostri occhi si incrociarono ,io mi avvicinai alle sue soffici labbra facendo nascere un nuovo bacio,questo era diverso dai altri non era un bacio carnale e bagnato,ma uno dolce e rassicurante.
Joseph
Mentre ci baciavamo senti qualcosa entrare nella mia apertura,qualcosa di umido,faccio 2+2 e ovviamente sono le dita di quel porco biondo. Ceasar si stacca dal bacio per mancanza d'aria, dall' mia bocca escono gemiti di piacere misto a dolore,fin quando non mi colpisce del mio punto di goduria puro.
I miei gemiti si fano sempre più forti,che Ceasar mi tappa la bocca con un bacio perché i vicini (di merda) rompono i coglioni bussando alla porta ovviamente per il troppo casino, sta vecchia rompi coglioni che deve fare il suo riposino pomeridiano.
Joseph:"e-entra dentro di me ti pre- AHHH" l'ultima parola viene smorzata da un urlo di dolore,fa un male cane,mi iniziano a scendere delle lacrime che mi mangiano le guance rosse.
Lui inizio ad accarezzarmi il viso dolcemente rassicurandomi.
Joseph:"inizia a muoverti"
Ceasar inizia a muoversi prima lentamente poi man mano sempre più veloce. La stanza si riempie dei nostri gemiti. Il biondo mi tira i capelli al indietro (perché sono messo a pecorina) e inizia a limonarmi duro.
Aumenta la velocità io mi staccò dal bacio
Joseph:"CEASAR"vengo invocando il suo nome sul letto sporcando le lenzuola .
Dopo poco viene anche lui dentro di me con un gemito roco.
🍋Fine parte lemon🍋
Esce dalla mia apertura,buttandosi al mio di fianco,io faccio lo stesso.
Ci guardiamo nei occhi, e quello sguardo dice più di mille parole.//SKIPTIME//
Ceasar:" Joseph~"
Joseph:"no Ceasar non scopiamo ieri mi hai spaccato il culo"Angolo Autrice:
Ohayo gente!!!Spero che il capitolo vi sia piaciuto,scusate se non è stato SUPER MEGA dettagliata la scena in qui fano sesso ma e la mia prima volta che scrivo un capitolo così.
Al prossimo capitolo~
( ok se non commentate con delle cazzo di richieste giurò vengo lì e spezzo le gambe a ognuno di voi<3)
STAI LEGGENDO
jojo One shot
Rastgelesono delle one-shot su jojo su delle ship che mi piacciono e jojo x reader, ci saranno bl e scene lemon che verranno Segnate al inizio. Se volete che faccia una reader/ship in particolare scrivetelo nei commenti Buona lettura ~