𝖮𝗎𝗍𝗋𝗈 : 𝖲𝗍𝗋𝖺𝗐𝖻𝖾𝗋𝗋𝗒 𝗄𝗂𝗌𝗌𝖾𝗌

87 4 2
                                    

Come ogni singola mattina da quasi quattro mesi a quella parte , Jeongguk si era svegliato
piuttosto presto al fine di potersi rendere
presentabile per il lavoro che avrebbe svolto da lì a qualche ora e per cui , con enorme
fortuna , era stato assunto subito dopo aver
ottenuto una laurea in informatica.
Spento velocemente il rumoroso allarme impostato su un apposito dispositivo in modo che suonasse regolarmente ogni giorno all'alba come da programma , con quindici minuti di anticipo si era rigirato nel letto per circa cinque di essi provado a riposare ancora un pò prima di dedicare , secondo lo schema di una oramai routine , i restanti dieci al proprio fidanzato , carezzandogli via qualche
ciocca di capelli dalla fronte così da spostare esse dietro le sue orecchie , successivamente sfiorando con tocchi leggeri ogni centimetro del suo delicato viso il quale prende poi a baciare , soffermandosi maggiormente sui dettagli che più di quest'ultimo ama come ad esempio il neo da un angelo dipintogli all'altezza della palpebra inferiore , quello sulle labbra o , il suo preferito in assoluto , quello sulla punta del suo perfetto naso.
Scaduto quel breve intervallo di tempo , come ogni mattino al medesimo orario è a malincuore costretto ad abbandonare il loro caldo e confortevole nido d'amore per poi lasciar scivolare via le mani dal busto del maggiore , alzandosi silenziosamente ed iniziando a camminare in punta di piedi verso l'armadio da cui tira fuori un completo elegante sebbene identico a tutti gli altri presenti in esso , spostandosi infine all'interno del bagno dove , concessosi una veloce doccia per non disturbare con il suono del forte getto d'acqua l'altro il quale a letto ancora era accoccolato tra le braccia di morfeo da cui si sarebbe probabilmente allontanto soltanto ore più tardi , infila un paio di boxer neri , dei calzini del medesimo colore ed una recentemente stirata camicia bianca della quale inserisce i bottoni negli appositi occhielli , tornando poi sui toni scuri con dei pantaloni a sigaretta tenuti fermamente stretti al bacino da una cintura in pelle col cinturino in argento e finalmente concludendo il tutto con una giacca
che , però , avrebbe indossato soltanto qualche secondo prima di uscire e che , per questo motivo , semplicemente porta con sè sotto braccio sino al piano inferiore della struttura.
Una volta fuori ed arrivato in cucina , si avvicina ad uno dei numerosi e laccati mobiletti di quest'ultima per poi estrarne una penna ed un piccolo blocco di post-it colorati , notando soltanto dopo un pò delle parole che non era stato lui a scrivere al di sopra della loro liscia superficie.

「 𝗗𝗼𝘃𝗿𝗲𝘀𝘁𝗶 𝗱𝗮𝘃𝘃𝗲𝗿𝗼 𝘀𝗺𝗲𝘁𝘁𝗲𝗿𝗲 𝗱𝗶 𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝗺𝗶 𝗱𝗲𝗶 𝗯𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗼𝗴𝗻𝗶 𝗺𝗮𝘁𝘁𝗶𝗻𝗮 , 𝗴𝗴𝘂𝗸 , 𝗽𝗲𝗿𝗰𝗵𝗲́ 𝗻𝗼𝗻 𝘁𝗶 𝗴𝗶𝗿𝗶 𝗲 𝗺𝗶 𝘀𝗮𝗹𝘂𝘁𝗶 𝗰𝗼𝗻 𝘂𝗻 𝗯𝗮𝗰𝗶𝗼 𝗶𝗻𝘃𝗲𝗰𝗲...? 」

La frase riportato su quel piccolo foglietto di tonalità indaco recita , portando il minore a non poter far altro che voltarsi ancora un pò sorpreso , ritrovandosi dinnanzi agli occhi il suo Taehyung seduto sul bancone della cucina con alle spalle un vassoio ricco di dolci pietanze , bevande e frutta fresca.
' Allora..? '
Lo sente esclamare mentre incrocia le gambe e porta dietro la schiena i palmi delle mani poggiandoli sulla medesima e fredda superficie prima di ghignare dolcemente , se può qualcosa del genere esistere ed avere un senso , intanto che lo guarda dritto negli enormi e tondi occhi da cerbiatto.
' Tae , hey , ti ho svegliato io...? '
' Ciao , amore. '
Sorride dolcemente in risposta.
' E no , ti piacerebbe , stavolta sarai costretto ad ammettere la sconfitta. '
Continua con una fin troppo soddisfatta
espressione stampata sul viso.
' Credevo stessi - '
' Fingendo di dormire..?
Daebak , ho un fidanzato così intelligente. '
Interrompe la sua constatazione sul nascere con un accenno di sarcasmo nel tono.
' Esilarante.
Perché non hai aperto gli occhi quando ti ho
baciato...? '
' Volevo farti credere ancora per un pò che non fossi sveglio , inoltre sai che amo essere coccolato prima di abbandonare il nostro lettone ma questo adesso non è importante.
Vieni qui da me...? '
Chiede con voce supplichevole e delicata seppur tipicamente profonda , aprendo le braccia ed osservando il più piccolo prendere immediatamente a camminare in sua direzione poggiando poi , una volta posizionatoglisi davanti , le dita ai lati delle sue cosce e spalancandole lentamente al fine di infilarcisi al centro , stringendogli successivamente le mani intorno ai fianchi ed avvertendo la propria vita essere circondata dalle gambe di quest'ultimo nello stesso momento in cui il proprio collo viene intrappolato da due esili braccia , i suoi polpastrelli a solleticargli nel frattempo la nuca.
Volata via una manciata di minuti , entrambi concordano poi di aver guardato l'altro negli occhi per fin troppo tempo , azzerando per questo la distanza presente tra i loro corpi , facendo scontrare prima le loro fronti , poi le punte dei loro nasi ed infine le labbra in modo che l'unico rumore udibile in quell'ampia stanza fosse adesso il rumoroso schiocco dei loro baci.
' Buongiorno , piccolo. '
Sussurra il corvino una volta portato a termine quel contatto così da poter riacquisire fiato , restandogli però a pochi centimetri di distanza.
' Giorno anche a te , amore. '
Sorride Taehyung lasciandogli l'ennesima
coccola.
' Sei sempre tanto romantico , kookie , ma per me tutto questo è stato decisamente meglio di una nota scarabocchiata velocemente , un caffè tiepido ed il doverti aspettare qui tutto solo ed annoiato per un'intera giornata. '
' Le tue ferie stanno per terminare , hyungie , non essere drammatico.
Riprenderai a lavorare tra qualche giorno ed io tornerò a prenderti ogni sera in ufficio , mh...? '
' Non sono drammatico , dico solo che mi piacerebbe farlo più spesso , tutte le mattine per la precisione.
Sempre se tu sei d'accordo. '
Sbuffa impercettibilmente addentando una delle sue fette biscottate cosparse di marmellata e decorate da minuscoli pezzi di fragole o mirtilli che avvicina poi alle labbra del ragazzo sulle quali cosce si mette comodo allo scopo di gustare insieme a lui la colazione cosicché ne prendesse a sua volta un morso.
' Mhmh , certo che lo sono.
Perciò preferisci che la smetta con i
biglietti...? '
Risponde proprio colui che si è con enorme piacere ritrovato a fargli da sedia dopo aver mandato giù un boccone tanto dolce quanto le labbra che riprende ad ammirare.
' Forse quelli non mi dispiacciono poi in realtà così tanto. '
Confessa scatenando in lui una leggera risata prima che poggi la fronte nell'incavo del suo collo , lasciando poi lungo esso una scia di baci la quale lo porta a rabbrividire.
' Vedrò cosa posso fare per assicurarmi tu sappia quanto ti amo almeno dieci volte al giorno , allora. '
' Dieci non è un pò troppo poco...? '
' Facciamo venti...? '
' Ti amo anche io , Jeonggukie , neanche immagini quanto. '


❥ Finalmente ci rincontriamo dopo un lungo viaggio con uno degli epiloghi della mia ennesima Kookv.
Questa era leggermente più particolare rispetto a tutte le altre precedentemente pubblicate , scritta secondo uno stile che non troppo mi appartiene ma che mi ha comunque presa tanto.
Mi è piaciuto creare qualcosa di diverso che spero quindi abbiate avuto l'opportunità di apprezzare tanto quanto me.
Inoltre , nonostante corregga almeno quattro volte ogni capitolo , sono consapevole potrei essermi comunque lasciata scappare qualche errore.
Semmai ne trovaste uno , vi invito cortesemente a farmelo notare cosicché possa correggerlo.
Se vi andasse di lasciare un commento o una stellina per comunicarmi se vi sia o meno piaciuta la storia mi farebbe davvero tanto piacere ♡
Credo infine mi conosciate abbastanza bene da poter già immaginare io abbia pronte nelle note del mio iPhone altre piccole storielle da rispolverare e che non vedono l'ora di essere condivise con voi a partire da domani.
Per cui 101 volte vi auguro buona lettura.
- Ta 🪴

101 RW | KookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora