Questo è il primo capitolo della mia storia
Piacere sono Akihiko Whales, sono un ragazzo di 17 anni, il mio compleanno è il 15 luglio, sono alto un metro e ottantanove, ho gli occhi neri, ho i capelli ricci e scuri, molto simili a dei ricci afro, sono mulatto, abito a Manhattan e vado al college. Ah! Dimenticavo, faccio parte della LGBT+ community, sono Pansessuale e Asessuale, utilizzo i pronomi maschili(He/Him). Qualche settimana fa, nella mia classe è arrivato un nuovo ragazzo, probabilmente viene da Chicago oppure Hollywood, si chiama Onyx, è un ragazzo con gli occhi verdi, è alto un metro e ottanta, ha i capelli corti e biondi.Basta con le presentazioni, partiamo con la storia!
È la solita mattina, in una famiglia abbastanza caotica, sono le 7.00 a.m. e mi sono appena svegliato, sono sdraiato sul letto a riflettere sul significato della vita e a quanto sia inutile fare un compito di fisica e uno di biologia alla fine del quadrimestre come ogni mattina da quando sono stati fissati i due compiti. I miei capelli sono molto disordinati, oggi sarà una giornata abbastanza impegnativa, a scuola ho 2 compiti, uno di fisica e l'altro di biologia, ovviamente mi sono preparato per entrambi i compiti, quello di fisica è durante le prime due ore mentre quello di biologia è durante le ultime 3 ore. Alle 7.05 decido finalmente di alzarmi dal letto e di scendere in cucina a fare una colazione veloce, all'entrata della cucina incontro mio padre e lo saluto: "Buongiorno Papà!" con un piccolo saluto, ma come ogni mattina non ricevo risposta, se devo essere sincero non ho un bellissimo rapporto con mio padre. Entro in cucina e mi avvicino alla credenza, la apro e prendo un pacchetto di biscotti, poi mi avvicino al lavandino e sul ripiano presente al di sopra del lavandino prendo la mia tazza preferita e torno al tavolo per posare il tutto, infine mi avvicino al frigo, lo apro e prendo il latte, chiudo il frigo e torno al mio posto e inizio a fare colazione. Dopo aver fatto colazione vado in camera mia per prepararmi, mi vesto con dei colori scuri tutti i giorni, mi metto un paio di pantaloni a gamba larga, quelli a gamba stretta mi mettono abbastanza a disagio, una maglietta oversize, nera, e un po' di collane come catene, ciondoli e molte altre, infine indosso delle Dr. Martins. Si sono fatte le 07.30 e sono pronto per uscire di casa.
Finché mia madre non mi chiama: "Akihiko!"
Le rispondo dalla porta: "Si?"
Mia madre sua volta mi risponde: "Mi raccomando non fare cavolate!"
Le rispondo "Va bene, stai tranquilla!" ed esco di casa.
STAI LEGGENDO
La storia d'amore tra due ragazzi
Teen FictionQuesta è la Storia di Akihiko un ragazzo mulatto che abita a Manhattan