Capitolo 3

3 1 0
                                    


Questo è il terzo capitolo della mia storia


Una volta uscito dalla classe mi chiudo la porta alle spalle e tiro fuori dalla tasca sinistra della felpa il cellulare, e scrollo nella home di instagram e mi capita un post del mio ex, tossico, ma pur sempre ex, con la sua ragazza, sembrava..felice..cosa che io non ero affatto.

 Mi chiedevo ogni giorno come mai, Max, mi trattasse così male quando eravamo soli e mi trattasse come un fidanzato normale quando eravamo con amici o a cena della famiglia di uno dei due..              

Lo amavo, lo amavo fin troppo, avrei fatto letteralmente di tutto per lui, per la sua famiglia. Ma lui mi trattava come se fossi spazzatura, mi trattava come sacco da box, se era nervoso per qualcosa, mi usava solo per il mio corpo..                                                                                                            L'unico problema era..io amavo lui fin troppo e lui non amava per niente me.

Sospiro e continuo ad avvicinarmi alle macchinette in silenzio..finché..non vedo lui, Max.     

Max si avvicina a me con fare minaccioso per poi pronunciare: 

 "Ma guarda guarda, chi abbiamo qui, l'adorabile mulatto di quartiere, nonché il mio adorato ex, o anche chiamato troietta~"                                                                                              

 "..Lasciami in pace" sussurro guardando in basso.                                                                            

"Nuh-huh" mi tocca i capelli dolcemente come ogni volta che mi toccava in quel modo.    

"Huh?" lo guardo come quelle volte, nel letto, sdraiati sotto le coperte.                                            

"se ti sto parlando ci sarà un motivo non credi?~" dice con tono abbastanza perverso.                    

Alzo gli occhi al cielo e infastidito chiedo:                                                                                                              

 "ok, cosa vuoi, Max"                                                                                                                                                    

"voglio te~" mi sussurra nell'orecchio sinistro.                                                                       

"n-no- sei fidanzato-" non faccio in tempo a finire la frase che le sue labbra sono ancorate alle mie, i miei occhi si riempiono di lacrime e non riuscendo a muovermi rimango immobile.        

"mh~" si stacca dal bacio                                                                                                                                        

"perfetto come sempre~" mi guarda come per dire -ora ti scopo come un tempo-                  

il mio sguardo si riempie di paura, rancore, rabbia e terrore.                                                                   

Gli tiro uno schiaffo e mi metto ad urlare con le lacrime agli occhi 

"SEI UNO STRONZO! UN PEZZO DI MERDA E IL RESTO ASSIEME!"                                                                    

L'intero piano mi sente urlare e gli insegnanti escono dalle classi vedendo me, contro un armadietto, e max in piedi di fronte a me che si tiene una mano sulla guancia destra                   

"sei fidanzato! Come ti sei permesso a tradirla. Con il tuo ex per di più! Che hai trattato di merda per anni durante la relazione! Ti ho amato Max, ma tu no!"                                                                   

Mi guarda con paura negli occhi.                                                                                                                              

"T-ti ho amato-" non finisce la frase che gli arriva un altro schiaffo "no. non mi hai amato."   

Dopo questo corro in bagno e mi ci chiudo dentro, scoppiando a piangere. 

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 08, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La storia d'amore tra due ragazziDove le storie prendono vita. Scoprilo ora