monotonia

146 5 1
                                    

"4:53 AM e io sono ancora sveglia, mi sento vuota e non so come andare avanti,anzi, meglio dire che non trovo il motivo per cui farlo. vedo tutti felici e con una vita migliore della mia invece io mi sento sempre di troppo e nulla riesce a rendermi felice come prima" scrissi nelle note del telefono. non avevo quasi nessun amico, se non marzia, caterina e mio fratello che era la persona a cui ero più legata in assoluto. decisi che era meglio andare a dormire e mi addormentai con le lacrime che mi rigavano il viso. il giorno dopo mi svegliai verso le due del pomeriggio, mi alzai e notai che non c'era nessuno in casa. preparai da mangiare mentre di sottofondo avevo luché. dopo un'oretta decisi di andarmi a fare un giro, tanto tutti sarebbero tornati tardi. presi un libro, delle cuffiette e delle sigarette che non sono solita fumare perché di solito lo faccio quando mi sento particolarmente male. non avevo ancora scritto alle mie amiche quindi mandai un messaggio sul gruppo dicendo che ero ancora viva. dopo mi misi dei jeans neri larghi, un top bianco e le mie solite air force bianche. mi pettinai e mi misi solamente del correttore sulle occhiaie e del mascare e scesi. decisi di andare in spiaggia, siccome abitavo a napoli, mi metteva tranquillità quel posto. da quando abito a napoli riesco ad apprezzare molto di più il mare mentre prima che abitavo a bologna non mi piaceva affatto. mi è dispiaciuto tantissimo lasciare bologna ma da quando i miei si sono separati ho preferito andare a napoli con mia mamma e mio fratello. non torniamo a bologna da un po', appena ne ho l'occasione sono sicura che ci andrò ma devo ancora decidere quando. mancava una sola settimana all'inizio della scuola per andare in quarta superiore e l'unica cosa bella è che in classe avevo marzia e caterina. noi tre abitavamo nello stesso palazzo ma cate stava spesso con il suo ragazzo (ne cambia cento a settimana quindi il nome preciso non saprei darvelo 🤙🤙) e invece marzia è una pigrona e non vuole mai fare nulla a meno che non si parli di concerti. io invece sono iperattiva la maggior parte dei giorni, preferisco fare qualsiasi cosa ma non di certo annoiarmi o pensare.
arrivata in spiaggia mi sedetti sulla sabbia e iniziai a leggere, dopo qualche decina di minuti davanti a me si fermarono tre ragazzi

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 27, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

mi hai insegnato ad amare sopra quegli scogliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora