capitolo cinque

251 12 7
                                    

Pov's Kakashi
Ho iniziato prima io a cambiarmi. Avevo troppa ansia quindi volevo levarmi quella maglietta il prima possibile, mentre mi levavo la maglietta,mi sentivo osservato e con la coda dell'occhio vidi iruka totalmente rosso che mi fissava. Mi misi a ridacchiare,ora ero più sicuro di me.
Kakashi:levati la maglietta che ti devo dire una cosa importante.
Iruka:uh okay.
Pov's iruka
Kakashi mi chiese di levare la maglietta perché mi doveva dire una cosa. Forse avevo capito cosa,forse voleva dichiararsi,sentivo il cuore in gola. Feci un respiro profondo e mi tolsi la maglia. Kakashi ha iniziato a fissarmi su e giù. Dal viso fino alla pancia e ha iniziato ad arrossire.
Iruka:Cosa devi dirmi?
Pov's Kakashi
Iruka dopo un sospiro profondo si tolse la maglia. Iniziai a guardarlo dal basso verso l'alto,aveva un fisico stupendo. Poi anche io feci un respiro profondo e stavo pensando a quello che dovevo dire.
Kakashi:Iruka...Io ti amo.
Iruka:d-davvero?!
Kakashi:si. Mi piaci da un sacco d'anni. Porto questo peso da troppo volevo dirtelo ora.
Pov's Kakashi
Si, l'ho detto. Mi sono dichiarato,quando iruka mi ha detto quel "davvero?!" Non so cosa mi era preso ma lo preso per la faccia e ho appoggiato le sue labbra alle mie. Iruka stava tremando dall'emozione. Lui Poggiò una sua mano sulla mia coscia e io ho appoggiato le mie mani su i suoi fianchi. Sentivo le mani tremare e il mio stomaco esplodere dall'emozione che stavo provando.

un amore senza fine 💞(Kakashi x iruka) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora