capitolo 11

168 11 2
                                    

Kakashi:Amore ti giuro che entro dentro all'Accademia e picchio tutti finché non scopro chi è il figlio di puttana che ti ha picchiato.
Iruka:Sono solo caduto non ti preoccupare.
Kakashi:Sicuro?
Iruka:Si..
Kakashi:Mhm... E da dove sei caduto?
Iruka:s-sono caduto mentre stavo entrando.
Kakashi:uhm...va bene. Se domani ti trovo con un altro livido in faccia entro dentro eh.
Iruka:va bene bacio a stampo quando inizierai a mantenere la calma? Ridacchia
Kakashi: Quando i figli di puttana scompariranno dalla faccia della terra. Se un essere ti picchia io lo sfondo,ti ho avvisato eh.
Iruka:Con calm -
Kakashi:Con calma un cazzo. nessuno può picchiarti. N E S S U N O .
iruka:O-okay..
Kakashi:bacio a stampo, nessuno deve farti del male.
Iruka:Stai tranquillo.
Kakashi: Sono tranquillissimo.
Iruka vede una panchina in lontananza
Iruka:Amore ci sediamo qualche minuto la? Cammino a malapena.
Kakashi:Va bene...
Si sedettero su questa panchina e iruka appoggiò la sua testa sulla spalla di Kakashi mentre kakashi fissava le stelle.
Pov's iruka
Spero che quello non mi picchi anche domani,ho dei segni sulle gambe e sulle braccia. Menomale che ho sia i pantaloni lunghi sia le maniche lunghe,spero che kakashi non li veda,io ero stanco morto,erano le sei e mezzo di pomeriggio ma io ero stanco così mi addormentai sulla spalla di Kakashi.
Pov's kakashi
Io stavo fissando le stelle e stavo pensando a chi potrebbe essere stato a picchiare iruka. So benissimo che non è caduto,quello è un segno di un pugno. Io a quell'figlio di troia che lo ha toccato lo uccido. Mi vennero in mente le peggio cose e iniziai a piangere sia dal nervoso sia dalla paura di quello che fosse successo a iruka. Alzando la testa notai la mano di iruka sulla mia gamba. Mi asciugai gli occhi con le maniche e notai che iruka di era addormentato... Strano erano solo le sei di sera di solito lui sta sveglio fino a tardi. Mentre guardai la mano di iruka notai un piccolo segno sul polso. Non alzai la manica per paura di farli del male,so benissimo che è stato qualche stronzo a fagli questo.

un amore senza fine 💞(Kakashi x iruka) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora