☆Capitolo introduttivo☆

315 15 4
                                    

Sono Ken Ryuguji, detto Draken, un quindicenne che vive solo soletto nel suo appartamento a Tokyo.

Al momento non lavoro, infatti è mio padre che a distanza mi dà mensilmente un piccolo stipendio.

Io odio fortemente mio padre, perché trattava male la mamma, cosa che ha portato al loro divorzio.

Ma parliamo un po' di me.

Non mi è mai piaciuta la scuola, anche per gli individui che ci sono al suo interno.

Tutti mi vedono come un tipo cazzuto, che acchiappa le ragazze e ne cambia una al giorno.

E invece è tutto il contrario.

Anche se sono alto 184 cm, sono piuttosto muscoloso e ho tatuato un drago sulla tempia, non vuol dire che mi piaccia fare a botte, o farmi le ragazze. Io vorrei solo starmene tranquillo.

E poi sì, sono gay, ma non l'ho mai dettona nessuno.

In realtà non sono mai stato con nessuno, perché  in questa scuola non c'è il mio tipo di ragazzo, sono tutti troppo idioti. A me piacerebbe un ragazzo intelligente, calmo,   ma col carattere. 

Il fatto di avere la descrizione della perfezione in testa, un po' mi scoraggia, perché ogni ragazzo che vedo è stupido e etero.


ED ECCOMI QUI COL CAPITOLO INTRODUTTIVO!

E' molto corto, ma  indispensabile per far capire il carattere e la vita di Draken che ho pensato per questa storia :P

⚠️I VERI CAPITOLI SARANNO MOLTO MOLTO PIU' LUNGHI EH⚠️

Mettete una stellina e BYEE


❤︎La storia del mio primo ed ultimo amore❤︎     ✧ᴅʀᴀᴋᴇɴ x ᴍɪᴋᴇʏ✧Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora