Oggi è il 15 aprile e ricomincia la scuola, il mio terzo anno di medie, sai che felicità...
Mi dirigo verso la mia classe di sempre, con un passo tutt'altro che vitale, e mi scontro con una persona, o meglio, quella persona si scontra contro di me.
<<Ahi...!>>
<<Scusami, non l'ho fatto apposta, davvero...>> La sua voce è davvero piccola, che carina..
<<No, scusami tu, non stavo pensando mentre camminavo. Scusa anche per i fogli che ti ho fatto cadere, ti aiuto a raccoglierli.>> Dico imbarazzato.
Appena alzo la testa per vederlo in faccia, mi ritrovo davanti un insieme tra un criceto e un gatto dai capelli biondi con un codino. Morirò per eccesso di pucciosità.
Ha due enormi occhi castani scuri ed è molto più basso di me. Beh, ci vuole poco a essere più bassi di me...
Mentre raccogliamo i fogli, ci sfioriamo la mano e... cerco di mantenere un po' l'autocontrollo.
A quanto pare lui non è riuscito a mantenerlo, infatti il suo viso farebbe invidia a un pomodoro.
<<Ehm, io vado in classe, grazie per i fogli..!>>
<<Prego, ma come ti chiam->>
E' entrato in classe, e la sua classe è di fronte alla mia!
Perfetto!
Giusto, sto avendo a che fare con una persona di cui non conosco neanche il nome.
Dopo le lezioni devo assolutamente chiedergli il nome.
Entro in classe, salutando Chifuyu, Baji, Takemichi e gli altri.
Non riesco a togliermelo dalla testa, cazzo, ho troppa voglia di rivederlo.
<<Ryuguji, Ryuguji, sei sveglio?>>
<<Uh? Oh, mi scusi prof.>>
<<Ti eri imbambolato guardando nel vuoto, è il primo giorno di scuola, vedi di svegliarti.>>
<<Sì prof.>>
MI ERO DAVVERO IMBAMBOLATO PENSANDO A QUEL TIZIO?!?!
Devo contenermi, tanto lo rivedrò dopo, e la sua classe è davanti alla mia.
Finiscono le prime due ore di lezione. Ciò significa che inizia la ricreazione.
Vado davanti alla sua classe, cercando di rimanere indifferente.
Finalmente mi calcola, venendomi incontro.
<<Oh, ehm, ciao...->>
<<Ken Ryuguji, mi chiamano Draken, tu come ti chiami?>>
<<Io mi chiamo Manjiro Sano, puoi chiamarmi Mikey. Senti, posso chiamarti Ken-chin?>>
<<Anche se ci conosciamo da pochissimo... Beh, ok, mi piace!>>
<<Aaah, graziee! Sono contento!>>
Saltella come un bambino, è la cosa più adorabile del mondo.
<<E' finita la ricreazione, andiamo nelle nostre aule, a dopo Mikey..!>> Dico con un tono un po' triste.
<<Ok, Ken-chin!!>>
Sono al settimo cielo. Finalmente ho fatto amicizia con un ragazzo carino e mentalmente stabile!
<<Tutto bene Draken? Sei piuttosto felice oggi.>> Mi chiede Baji-san stranito.
<<Sì, tutto apposto, è solo che oggi mi sento piuttosto in forma.>> Sono credibile?
<<Ah, ok, è che di solito il primo giorno di scuola sei sempre uno straccio... Come tutti gli altri giorni d'altronde...>>
Faccio spallucce e mi siedo al banco. E' vero, oggi sono davvero, davvero felice.
Arriva il momento di andare a casa, oggi, anche se è il primo giorno di scuola, i professori non si sono risparmiati proprio nulla...
Quando esco vedo Mikey, che fortuna!
<<Mikey!>>
<<Oh, Ken-chin!>>
<<Ti va se ti accompagno a casa? Così ci conosciamo meglio.>>
<<Sì! Ne sarei felice!>>
E così lo accompagno a casa, Posso vedere dove abita!
<<Ken-chin... Hai una famiglia?>>
<<I miei hanno divorziato l'anno scorso, perciò vivo da solo in un appartamento. Mio padre mi da un piccolo stipendio mensile, visto che ancora non lavoro essendo minorenne.>>
<<Scusami, allora non dovev->>
<<Tranquillo, non fa niente.>> Lo interrompo.
<<Tu invece?>>
<<Io ho una madre, un padre, una sorella che vive da sola nel Kanto. Mio fratello maggiore è morto quando avevo 12 anni.>>
<<Mi dispiace, dev'essere stato un grande shock per te...>>
Detto questo arriviamo a casa sua, ci salutiamo e vado saltellante a casa mia.
Questo è il primo giorno di scuola migliore della mia vita.
Ciao criceti pucciosini!
Primo capitolo scritto, non è troppo lungo MA HO USATO OGNI SINGOLA PARTE DEL MIO CERVELLO PER FARLA DECENTE!
ps. fa troppo caldooooooo
METTETE UNA STELLINA E BYEE
STAI LEGGENDO
❤︎La storia del mio primo ed ultimo amore❤︎ ✧ᴅʀᴀᴋᴇɴ x ᴍɪᴋᴇʏ✧
Storie d'amoreIO MOLTO ARRABBIATA Ragazzi. MA PERCHE' C'E' COSI' POCA ROBA SU QUESTA BELLISSIMA SHIP?! Chiunque legga questa storia VI PREGO FATEVI VENIRE ANCORA IDEE così mi farete felice❤️ Omofobo? Allontanati da questa storia😾