Immagina per Luna_la_corvonero.
Potrebbe essere corto, potrebbe fare schifo, chiedo già scusa.
Spero sia pertinente con la richiesta che avevi fatto.
È il mio primo immagina e nulla, leggete :)Sono molto agitata! Sto andando a conoscere la famiglia del mio ragazzo, che ansia!
Oh scusate, non mi sono neanche presentata. Mi chiamo Lizzy, ho 25 anni e sono la ragazza di Charlie Weasley. Lui è appena tornato dalla Romania e ha ben pensato mi portarmi a passare le vacanze a casa dei suoi. Ok, ammetto che il vero problema non sono i suoi genitori, ma i suoi fratelli. Alcuni li conosco già perchè io e Charlie ci conosciamo da una vita.
Charlie: hey amore, sei agitata?
Lizzy: si abbastanza. Piacerò hai tuoi?
Charlie: certo! Sei una ragazza fantastica, ri adoreranno.
Arriviamo alla Tana e sento le gambe tremare.
Charlie: hey stai tranquilla. Non sarai l'unica esterna alla Tana. Ci sono anche il ragazzo di Ginny e le ragazze di George, Ron e Bill. Stai calma, dai.
Lizzy: ci proverò.
Entriamo e subito vedo due signori stritolare Charlie.
Molly: Charlie, è lei Lizzy?
Charlie: si. Mamma, papà, vi presento Lizzy. La mia ragazza.
Lizzy: salve signori Weasley.
Molly: come sei bella cara! Entrate dai!
Entriamo e subito Ginny mi si fionda addosso.
Ginny: LIZZYYYYYY
Lizzy: GINNYYYYY
Ci abbracciamo.
Saluto gli altri e faccio subito amicizia con Fleur e Angelina, ovvero le ragazze di Bill e George.
Molly: RAGAZZI, A TAVOLAAA.
Ci mettiamo a tavola e passiamo un bellissimo momento tutti insieme.
Dopo pranzo, Charlie insiste per farmi fare un giro nel giardino della Tana.
Arriviamo sotto ad un bellissimo albero, e ci mettiamo uno di fronte all'altro. Lo vedo abbastanza teso.
Lizzy: amore, qualcosa non va?
Charlie: sto bene, è solo che...
Lizzy: che...?
Charlie: cos'ho fatto per meritarti?
Ad un tratto, si inginocchia.
Charlie: non saprei neanche da dove iniziare. Ti amo Lizzy, e questo lo sai. Non riuscirei mai a stare senza di te, perchè so che morirei. Quindi ti chiedo di non lasciarmi mai. Lizzy, mi vuoi sposare? (Awwwkdjdhjsjsjs)
Inizio a piangere dalla gioia.
Lizzy: certo! Certo che ti sposo! Non ti abbandonerò mai Charlie. Davvero!
Si alza, mi mette l'anello (non avevo specificato che Charlie aveva tirato fuori la scatolina. Vabbè sorry) e poi torniamo alla Tana.
Molly: come mai così felici ragazzi?
George: gliel'hai chiesto?
Arthur: chiesto cosa?
Charlie: mamma, papà, ho chiesto a Lizzy di sposarmi.
Molly: Ma è fantastico cari! Sono contentissima per voi!
Sia Molly che Arthur ci abbracciano.
È il giorno più bello della mia vita!
STAI LEGGENDO
𝑯𝒂𝒓𝒓𝒚 𝑷𝒐𝒕𝒕𝒆𝒓 𝒑𝒓𝒆𝒇𝒆𝒓𝒆𝒏𝒄𝒆𝒔 𝒆 𝒊𝒎𝒎𝒂𝒈𝒊𝒏𝒂
عشوائيVi avverto che è la prima storia che scrivo e che quindi sono molto inesperta. Spero che comunque vi piaccia e buona lettura ragaaaaaa ♡