3

1.1K 2 1
                                    

è da quasi un anno che convivono e Alessia ha messo su almeno una ventina di kg da quando è arrivata; è disperata ,non sa più cosa fare per perdere tutto quel grasso. Decisa a perdere peso indossa i suoi leggings neri ormai troppo stretti, quasi trasparenti da quanto sono attillati, da cui ad ogni movimento la panza gli trasborda e una canotta fucsia ormai troppo piccola che le copre a malapena le tette e prova ad allenarsi in casa seguendo dei tutorial di yoga su YouTube ,  ma dopo pochi minuti non resiste alla tentazione della fame e apre il frigo mangiando tutto ciò che trova. 

Da quel tentato "allenamento", Alessia ha anche deciso di provare ad andare a camminare per cercare di tenere il peso in equilibrio ma, ogni volta che va, fa sempre più fatica della volta prima e sempre meno tragitto; la panza gli ballonzola in continuazione trasbordando dai leggings, ogni giorno sempre più stretti che si rompono in continuazione sotto il peso della ciccia , per non parlare delle cosce che strusciano in continuazione l'una con l'altra facendo ciaff, ciaff ad ogni passo, costringendo Alessia a camminare ondeggiando per cercare di non farle strofinare.

Peccato che quando poi torna a casa, ha una fame da lupi e mangia il triplo di quello che mangerebbe di solito.

Le sembrava un circolo senza fine: si allena ma ha sempre più fame e quindi mangia molto di più e non riesce a dimagrire anzi, continua ad ingrassare. dopo qualche mese di "dieta" e di attività fisica senza risultato, decide di rinunciare alla dieta e agli allenamenti e di lasciarsi andare al buon cibo come sta facendo la sua amica Lucia , pensando: "tanto non potrò mai ingrassare più di tanto" , senza rendersi conto che Lucia non è proprio uno stecchino ed ogni giorno sembra sempre più grassa, ma la sola convinzione che non potrà mai diventare più cicciona di Lucia e che quindi sarà sempre la più magra tra le due, non la fa preoccupare per la quantità di cibo ingerita che ogni giorno aumenta

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 19, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Le studentesse Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora