L'esame

65 5 0
                                    

(!ATTENZIONE FINALE, CI POSSONO ESSERE PARTI MLML!)

Mi svegliai alle 06:00 in punto, perché alle 7 avevo il primo esame. Particolarmente non ero abbastanza pronta ma c'è la potevo fare. Svegliai anche Tamura perché si era fermato da me a dormire, quindi lo svegliai. Mi iniziai a preparami e anche a truccarmi.

T: *Si avvicina ad Haru* mmh..piccola stai bene anche al naturale.. *mettendogli le mani sui fianchi e sussurrargli nell'orecchio con la voce rauca*

Dopo che mi dissi quella cosa all'orecchio inizio ad arrossire, lo guardai tutta rossa e lo guardai dritto negli occhi, lui mi guardò dritta negli occhi e mi baciò, io ricambiai e continuo a prepararmi.

T: Mmh, piccola non truccarti poi attiri troppi ragazzi e io divento geloso, lo sai! e poi te l'ho già detto che sei più bella al naturale! *da innervosito*

H: Eddai, per una volta fammi presentare decentemente, all'esame! e poi nessuno me si incula e poi se qualcuno mi cerca di toccare li stendo. 

T: si ok, ma se appena alzi una gamba ti si vede tutto sotto, e poi sai che tutti vorrebbero una ragazza qui, lo sai piccola, ed io non voglio che nessuno ti rubi, perchè sei di mia proprietà.

H: mhmh, ma almeno fammi truccare ti prego tato *fa gli occhi dolci* ti pregooo

T: mh, d'accordo, ma attenta hai ragazzi capito? *gli dà un bacino sulla guancia* mia.

H: *accenna un sorriso* grazie tato *le dà un bacio* ti amo tanto

T: *ricambia il bacio* prego piccola, e anche io ti amo tanto *fa un sorriso* 

Nel fra tempo che io e Tamura parliamo, si fanno le 6:47, me ne accorsi che erano le 6:47 e dissi a Tamura che erano le 6:47 e inizia a a fare lo zaino stra veloce, nel fra tempo che feci lo zaino si fecero già le 6:51, vedo l'orario e faccio ancora più veloce.

H: cavolooo!! sono quasi in ritardo! *va da Tamura le dà un bacio* ci vediamo dopo tato! *apre la porta e iniziò a correre verso alla classe* 

*-dopo un po'-*

H: *guarda l'orario e vede che sono ancora le 6:55* cavolo, che ansia, ugh *pensa: cristo mi sento stra osservata da tutti questi ragazzi, mmh* 

Tipo: *si avvicina ad Haru* hey ciao, anche tu del primo anno vero dolcezza?

H: m-mh si- *pensa: cavolo, aveva ragione Tamura- non mi dovevo truccare bene bene*

*suona la campanella*

*tutti i ragazzi del 1 anno entrano nella classe e si vanno a a sedere*

*-passano le 6 ore-*

H: *corre immediatamente in camera per non farsi  seguire da vari ragazzi*

T: *si accorge che è entrata Haru in camera sua* ohw- ciao piccola, come è andato l'esame?

H: mh? *si accorge di essere entrata nella stanza  a fianco* aaah! scusa Tamu, non avevo visto il numero nella camera, comunque pendo che sia andato bene

T: nah, tranquilla tu sei sempre la benvenuta qui, lo sai e ora vieni qui. 

H: mh *accenna un sorriso e va da lui* 

T: *la prende dai fianchi e la porre sulle sue gambe* mi sei mancata piccola. 

H: *lo abbraccia* anche tu mi sei mancato, a sai che dei ragazzi hanno provato a farmi cose, e avevi ragione che dovevo truccarmi poco, e purtroppo non ho visto Tono, penso che lui lo faccia al pomeriggio

T: mh- li odio a quelli che ti hanno provato a provocare, comunque mi dispiace che non hai trovato Tono, e comunque tra pochi giorni inizia il camposcuola, ricordi??

H: ah, si si ricordo e per essere precisi inizia il 15 di aprile! e comunque ho portato cose molto carine per il capo *accenna un sorrisetto* 

T: uuh, quali cose piccola' sono molto curioso ora, sai?

H: beh giustamente ho portato vari costumi interi e non interi, vari teli da mare e cose cosi, e sai che dura da aprile a giugno inizio luglio

T: non vero l'ora di vederti n costume piccola *si morde un pochino il labbro*

H: m-mh- *diventa rossa in faccia* vabbè, a parte che ho preso delle vestaglie per il costume, perchè io senza quelle non ci sto.

T: molto bene, così rimani coperta e rimani solo mia piccola.

H: m-mh, e poi non voglio far attirare ragazzi su di me.

T: brava piccola *la bacia*

H: mh! *ricambia*

T: *mette le mani sul suo c*lo*

H: h-hey metti giù le mani  da lì! 

T: perchè dovrei?~ mmh~ *glielo p*lpa*

H: m-mh, T-tamu, b-basta~

T: naah~ *continua per un bel po'*

Beh, Tamura iniziò a palparmi il c*lo per un bel po' di tempo, io mi eccitai per poi bagnarmi ecco la mia parte genitale, Tamura se ne accorse subito, perchè essendo sopra di lui e ne accorse, gli venne dritto come una bacchetta, e mi iniziò a toccarmi sotto, io gemi e lui piano piano mi metto due dita all'interno di me io gemi come se stessi per urlare, Tamura si eccitò molto, la sua parte genitale si vide che era un botto dritta, ma lui continuò a usare le dita. 

T: ti piace piccola?~ *va sempre più in fondo con le dita* 

H: a-agh~ m-mh~ *gemita* 

T: *tira fuori le dita e se le lecca, tira fuori la sua parte genitale e la mette dentro a quella di Haru* mmh~

H: a-ah~ t-tamu~ *gemita* 

Continuamo così per tanti minuti, per poi trasformarsi in ore, Tamura non si fermò molte volte anzi più che fermarsi aumentava la velocità. Ad un certo punto bussarono alla camera di Tamura, mi metto la mano davanti alla bocca per non farmi sentire all'aldilà della porta lui dissi chi è ed era un membro di un altro club, e li disse che aveva bisogno di un aiuto nel laboratorio di scienze, Tamura gli disse che era occupato ora, ma il tipo continuò ad insistere, ma Tamura continuò a dirgli che era occupato, il tipo andò via io e Tamura finiamo di fare le nostre cose, lui mi mise sotto alle coperte per riposarmi, lui si veste e va dal tipo chiudendo la porta a chiave.


*-continua-* 


(Heyy, sono ritornata, scusate se ero mancata, ma avevo un sacco di problemi e  quindi non ho potuto occuparmi della storia, ma fa nulla ora vi farò vedere l'orario e anche i giorni, allora i giorni sono: Martedì, Giovedì, Venerdì e  anche la Domenica, e gli orari saranno: Martedì: 16:30; Giovedì: 17:40; Venerdì: 16:35; Domenica: 15:50; Spero che vi vada bene questo orario<3, e ora Bye verginelli<3)

Una ragazza in una scuola maschileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora