Il giorno del camposcuola

43 2 0
                                    

Mi svegliai tutta addolorata in vari punti del corpo, perchè la sera successiva io e Tamura avevamo fatto quel gioco che fanno tutti gli adulti, erano le 6:56 quando mi svegliai, Tamura stava ancora dormendo, ma io lo lasciai ancora dormire. Mi alzai  e vado dritta al bagno, mi lavai la faccia e i denti, nel frattempo che mi preparavo mi ascoltai della musica. Dopo circa 15 minuti Tamura si sveglia e venne subito da me per darmi il buongiorno.

Tamura: buongiorno piccina..*da assonnato*

Haru: buongiorno fiorellino *accenna un sorriso*

Tamura: sei bellissima quando sorridi..sai? 

Haru: *accenna una piccola risatina* ahah, davvero?

Tamura: si. 

Tamura: ti ricordi che oggi inizia il campo scuola vero? 

Haru. si mi ricordo, ti pare che io sia così stupida?

Tamura: non ho mai detto che sei stupida amore.

E bene si, oggi inizia il campo scuola, la mia fine, visto che tutte le classi ci vano coi propri club. La mia fine stava arrivando, visto che sono l'unica ragazza in tutta questa scuola, e ho paura di cosa potrebbe accadere.

Haru: hai già preparato la valigia tu?

Tamura: si! *sorride*

Haru: io devo andare a farla vieni con me in camera mia? 

Tamura: certo, ma prima che andiamo al camposcuola, dovresti vedere come ti è andato l'esame no?

Haru: mh, già vado a vedere subito! arrivo! *esce di corsa dalla stanza*

Tamura: *pensa:* è sempre la solita *fa un lieve sorriso*

Haru: *corre al tabellone* uff..che corsa! *guarda* COSA?! *rimane sorpresa* 

Non credevo a quello che avevo visto. Ero arrivata prima nel tabellone e avevo ricevuto il voto massimo di tutti! Non credevo hai miei occhi di quello che avevo visto, ero sotto shock. 

Haru: SONO PRIMA?! AIUTO NON CI CREDO!! *corre da Tamura* 

Haru: *apre la porta* TAMU! HO SUPERATO L'ESAME CON 98%!!

Tamura: BRAVA! SAPEVO CHE C'E LA AVRESTI FATTA!!

Haru: *sorride come una matta* 

Tamura: ora non è meglio andare a preparare la tua valigia?

Haru: si! andiamo!! *corre in camera sua* 

Tamura: calmatii!! dai! *segue Haru*

-*Passano 20 minuti*-

Haru: Bene! è pronta!

Tamura: secondo me, quei costumi sono troppo scollati per il tuo seno.

Haru: sembrano scollati ma non lo sono *lo guarda*

Tamura: mh, ok. mi fido.

Haru: comunque il club ci aspetta davanti al club! entro alle 7:15, quindi sarebbe meglio andare ora visto che sono le 7:10!

Tamura: si, andiamo! *va a prendere la sua valigia e chiude a chiave la stanza* 

Haru: bene! andiamo? 

Tamura: si, andiamo!

-*Nel frattempo i due si avviano verso il club*-

Akemi: ma quando arrivano quei due! 

Kashima: non lo so, ma penso che siano qui-

Tono: sono praticamente l'ha in fondo.

Akemi: AH.

Una ragazza in una scuola maschileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora