Yeji song

53 2 0
                                    


Yeji

Calma Yeji calma andrà tutto bene ahhh sto impazzendo dai Lia aiutami!!!!!!!!!mormoraiDai Yeji sei stupenda,hai tutti i ragazzi hai tuoi piedi sei troppo carina!!!! Disse Lia con l'intenzione di rassicurarmi ma così mi innervosisce ancora di più!Vabbè vado a provare adios.

Lia

mamma mia che fifona,ok che ha i suoi motivi ma così è esagerata!

Oh eccoli li i più belli del reame!Se gli piacerebbe anche perchè le più belle siamo io e Yeji.

Finalmente è arrivato anche il ragazzo carino!!

Non si sa perchè ma quei due avevano lasciato la pizzata per andare chissà dove

Felix

Come mai Lia mi sta fissano,ok lasciamo stare.

Piccolino dove sei stato???Mi hai fatto spaventare tanto tanto torna dalla mamma!gridò Lia mi che imbarazzo.........

E poi sono stato in bagno solo cinque minuti,non devi chiamarmi così!!!!!!

Questo è quello che avrei voluto dire non ho il coraggio uff.

Qualcuno canta che bello ah è Yeji ma è brava almeno?Be rimarrà un mistero finche non canterà.

All is perfect

My life is perfect but ......

At least tell me why did you do it? You disappeared as fast as a feather being swept away by the wind.

The sky is gray as my soul has been like this for so long you know :(

Until the light comes, the one to whom i will dedicate so many things, the one who saved me from my cage

now I'm better but .......

Even if you hurt me i wish you the best

Wow sono veramente colpito ha una voce angelica.PEr me dovresti fare la cantante Yeji urlai

lei rispose con voce seccata io sono già una cantante tesoro che maleducata urlò HYUJIN mi girai di scatto verso di lui

Hyujin

Perchè l'ho urlato,non ho urlato per scherzare mi è venuto naturale cosa mi succede?

Dove sei Seugmin????

Eh oh senti mi ero dimenticato che dovevo andare da mia nonna sorry:(

*fine chiamata*

Lo sai che se fate così sembrati fidanzatini oddio quello voce Winter.

Appena mi girai la vidi ma notai che si era tolta la frangetta strano.......

Appena mi girai la vidi ma notai che si era tolta la frangetta strano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




O mi ami o mi odi🤍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora